Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le alternative quali potrebbere essere. Secondo me ? a fine rapporto con la yamaha e da ritiro ancora non lo vedo.Un pilota esperto affiancato da un giovane con una moto nuova.
Corti ? il futuro di quella squadra, ma se perdono Corser come collaudatore finiscono male.
Haga ci capisce poco pi? di me quando si tratta di collaudare.
Per me ormai Corser puo' fare al massimo il collaudatore. Si vede che non ha piu' stimoli era meglio lasciare alla fine dello scorso anno secondo me.
Magari quest'anno Claudio Corti avrebbe fatto meglio!
dove c sono le staccatone nn ? mai andato corser
a monza nn ? mai stato velocissimo
pero' sembra da pensione
credo ke 2 anni conclusivi alla BMW gli potrebbero fare bene e togliere qualche soddisfazione
Corser credo che il prossimo anno sia un pilota appetiibile per bmw o aprilia, oramai con la yamaha naviga costantemente dalla quinta posizione ed ? demotivato. Con un nuovo progetto pu? ancora dare il grande troy.
? un pilota d'esperienza, ed a fine anno coster? anche poco , quindi si pu? fare.
quoto
lo vedrei bene in bmw o aprilia accanto un giovane
lo vedrei bene in bmw o aprilia accanto un giovane
dii nuovo in aprilia??? perchè no, anche se il suo tempo l'ha fatto, io l'anno prossimo lo vedrei bene davanti alla tv con i suoi figlioletti!!!
anche se lui di voglia di correre ne ha ancora, ma nn vincere da due anni con una yamaha, mi sembra un po troppo deludente, anche se in yamaha lo tengono proprio perchè sa collaudare alla grande, ma per i risultati ormai.......
siccome mi ritengo una persona coerente, nonche un appassionato, vero sono andato a cercare questo post,per rendere omaggio ad un campione ritrovato battagliero come non mai , grande Corser
Corser sembvra tornato il pilota del 2000 in Aprilia.....costantemenet veloce e non più come un gattino che appena subisce un sorpasso si mette all'angoletto...ora tira fuori gli artigli...magari gli manca la vittoria, ma è tornato ai livelli propri!!
Comment