Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
da indiscrezioni la yama ha ricevuto le nuove pirelli in ritardo e purtroppo corser non ha raggiunto il giusto setting/feeling!
me l'ha detto un certo Pietro (Biaggi senior) .
oramai Corser e' un 'ottimo sviluppatore di moto,ma in gara non ha molti stimoli come una volta...cmq e' sicuramente merito suo se l'anno scorso yamaha e' arrivata ad ottimi livelli...
oramai Corser e' un 'ottimo sviluppatore di moto,ma in gara non ha molti stimoli come una volta...cmq e' sicuramente merito suo se l'anno scorso yamaha e' arrivata ad ottimi livelli...
anche io la penso cosi, ma cmq la yamaha deve trovare presto dei ricambi validi, perch? corser nn so ancora quanto vorr? andare avanti e haga si qualche anno lo fa ancora ma cmq ci vogliono dei ricambi subito pronti per vincere!!!
speriam di rivedere il vero corser dalla prossima gara, dato che a monza nn ha mai fatto un gran che di risultati!!!
per quanto riguarda la staccata in qui ha travolto checa, ma per fortuna nn sono caduti nessuno dei due, beh penso che muggeridge abbia staccato un poco presto, ma cmq pure corser ha staccato un poco tardi, perchè cmq anche checa in confronto a corser ha staccato prima se lo ha preso in pieno!!!
ma l'importante è che nessuno si è fatto nulla,ma una cosa che nn ho capito è il motivo del ritiro di checa in gara 2, sarà proprio per quella toccata???
non per nulla Claudio Corti st? facendo esperienza con la R1 SBK per il futuro (oltre che fare da collaudatore)
Corti ? il futuro di quella squadra, ma se perdono Corser come collaudatore finiscono male.
Haga ci capisce poco pi? di me quando si tratta di collaudare.
Corser credo che il prossimo anno sia un pilota appetiibile per bmw o aprilia, oramai con la yamaha naviga costantemente dalla quinta posizione ed ? demotivato. Con un nuovo progetto pu? ancora dare il grande troy.
? un pilota d'esperienza, ed a fine anno coster? anche poco , quindi si pu? fare.
Comment