Davvero un grande uomo......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIANCARLO FALAPPA. Quanta umilt?, passione, simpatia e gentilezza...
Collapse
X
-
Sinceramente:Anche quando Correvo e VINCEVO in PISTA èro così=NORMALE:Sicuramente avevo MOLTO Meno TEMPO x VENIR in Tribune-VarieNON Ne AVEVO Proprio=èro in PISTA).CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostSinceramente:Anche quando Correvo e VINCEVO in PISTA ?ro cos?=NORMALE:Sicuramente avevo MOLTO Meno TEMPO x VENIR in Tribune-VarieNON Ne AVEVO Proprio=?ro in PISTA).CIAO RAGAZZI
Giancarlo Falappa
Io faticavo a credere alla storia che anni fa' con la moto, in autostrada, hai aperto la portiera della maacchina a Lucchinelli perche non ti voleva far firmare il contratto! Domenica sono arrivato a chiedertelo di persona! "Carletto, a quanto andavi quando hai aperto la portiera a Lucchinelli in autostrada?" "CENTOTTANTA"
GRANDISSIMO!!!!!!
Comment
-
volevo solo dire al Sig. Falappa(nn mi riesce darLe del tu) che ci vorrebbero piu' persone come Lui....nell'ambiente dei tifosi...delle gare....nel mondo di tutti i giorni ...
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostTe sei un folle!
Io faticavo a credere alla storia che anni fa' con la moto, in autostrada, hai aperto la portiera della maacchina a Lucchinelli perche non ti voleva far firmare il contratto! Domenica sono arrivato a chiedertelo di persona! "Carletto, a quanto andavi quando hai aperto la portiera a Lucchinelli in autostrada?" "CENTOTTANTA"
GRANDISSIMO!!!!!!
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 17-05-08, 16:15.
Comment
X
Comment