Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta multipla in STK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caduta multipla in STK

Nessun commento x la caduta senza colpe dei tre piu' veloci nel fine settimana nella gara di STK1000?
    Sarebbe stata tutta un altra musica con Corti, Pirro e Giugliano,garantito!!!

• Font Size
    finchè non leveranno quella variante di me...nta non ci si può aspettare altro... ogni partenza sarà una scommessa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      finch? non leveranno quella variante di me...nta non ci si pu? aspettare altro... ogni partenza sar? una scommessa....
      Io ero sulle tribune della prima variante.... ? successo un vero macello!!
      Saran caduti 8 o 9 piloti...

Cmq Ace ha ragione... quella variante sembra fatta apposta per creare incidenti... arrivano li sparati tutti in mucchio ed ? quasi impossibile che qualcuno non si tocchi!!

Comment

• Font Size
        ma con 40 giovincelli scatenati anche con una nuova variante sarebbe uguale!!! non mi sembra che in sbk ci siano stati tanti strike simili... invece nelle classi minori TUTTI gli anni c'? il brillante di turno che tira gi? mezzo schieramento... ero in variante esterna e vedevi gente che scivolava di fianco a quelli che staccavano... ? stata una scena comica! anche se mi sono spaventato abbastanza dato che ? facile farsi veramente male in quelle situazioni, meno male che alla fine erato tutti in piedi sulle loro gambe

Comment

• Font Size
          un solo commento..

:cimo:

Comment

• Font Size
            Molto spettacolare e molto pericolosa......

Comment

• Font Size
              Con la vecchia variante, già sarebbe stato molto meglio... i margini di miglioramento sono elevatissimi..... alla fine quella "curva" non piace a NESSUN pilota.... che motivo c'è per non modificarla?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto View Post
                un solo commento..

:cimo:
                Fabietto,non disperarti, ci rifaremo alla G R A N D E (verde speranza)

Comment

• Font Size
                  piace alla F1 ? quello il punto... tra l'altro nn vorrei dire una cazzata ma mi sembra che per disegnarla abbiano chiesto consulenza a Shumi... XD

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=Polsodighisa;4269406]
                    Sono caduti in 13,due sono ripartiti per rientrare ai box,un ecatombe!!!!
                    Chi ha innescato tutto forse credeva di essere all'ultimo giro,purtroppo anche partire davanti non e' servito a evitare di essere fermati dal furbo di turno!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                      Fabietto,non disperarti, ci rifaremo alla G R A N D E (verde speranza)
                      non abbiamo dubbi..siete fortissimi,peccato proprio perch? oggi sarebbe stata battaglia!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
                        Nessun commento x la caduta senza colpe dei tre piu' veloci nel fine settimana nella gara di STK1000?
                        Sarebbe stata tutta un altra musica con Corti, Pirro e Giugliano,garantito!!!
                        io nel topic della stock 1000 avevo commentato cosi':

Originally posted by TWO*stroka! View Post

Tutti Fuori I Nostri *****!!!!! **********!!!!
                        e pensare che mi ero svegliato bello carico pregustandomi la battaglia col coltello tra i denti dei primi 4 e invece...mavvaff...per fortuna che il perot e smrz han fatto un po' di spettacolo cmq...pero' chissa' che gara sarebbe venuta fuori....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Io ero sulle tribune della prima variante.... ? successo un vero macello!!

Cmq Ace ha ragione... quella variante sembra fatta apposta per creare incidenti... arrivano li sparati tutti in mucchio ed ? quasi impossibile che qualcuno non si tocchi!!
                          C'ero anch'io davanti a te sopra il camper. Praticamente a bordo pista un botto della miseria da paura

Comment

• Font Size
                            avrei scommesso che avrebbero dato la bandiera....x la ripartenza....invece...

ci siamo persi uno dei spettacoli + belli del mondiale.....

p.s.
                            daje claudioooooooooo.....

Comment

• Font Size
                              Davvero un peccato a non aver dato "bandiera rossa".....

Comment

X
                              Working...
                              X