per poco il giapponese non vinceva la sua prima gara in sbk... grande ryuchi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E i complimenti a kyonari???
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
da quello che vedevo dalla Ascari, per la rimonta che ha fatto, KIYO MERITAVA LA VITTORIA pi? degli altri 2... ma Haga ? un bel cagnaccio e non si far? mai mettere i piedi in testa da un altro jappo(per questo mi piace tanto nitro!!!) e Max sta veramente dimostrando di essere un fenomeno: ha piegato tutti in gara1 come un pilota di esperienza... e ha rischiato di fare doppietta. bella gara, davvero! ma il troy fuori mi ha distrutto il morale.
Comment
-
kyonari deve solo qualificarsi meglio, perchè nn è la prima volta che fa vedere di avere un passo uguale ai primissimi!!!
com complimentoni, io sinceramente negli ultimi due giri pensavo che tra haga e max, la spuntasse proprio kyo, e poi quando l'ho visto davanti prima della parabolica, ho pensato che ce l'avrebbe fatto, ma una staccata nn troppo felice alla parabolica con conseguente infilata all'interno di nitronori e il motore potentissimissimo della suzu di max, per soli 50 millesimi è arrivato terzo!!!
Comment
-
ma quanti anni c'ha Kyonari?????
E' un po che va in giro ....
Se non sbaglio qualche anno fa frego' tutti a Sugo in supersport ......Poi la Honda dato che diceva che con la propria moto poteva vincere chiunque lo schiero' nel mondilae motoGp e fece letteralmente schifo ......poi anni di purgatorio nella Sbk Inglese......ora in Sbk .....
...e' la prima volta che sta davanti.......un po di tempo gli ci e' voluto!!!!
Comment
-
Originally posted by Norisan 99 View Postma quanti anni c'ha Kyonari?????
E' un po che va in giro ....
Se non sbaglio qualche anno fa frego' tutti a Sugo in supersport ......Poi la Honda dato che diceva che con la propria moto poteva vincere chiunque lo schiero' nel mondilae motoGp e fece letteralmente schifo ......poi anni di purgatorio nella Sbk Inglese......ora in Sbk .....
...e' la prima volta che sta davanti.......un po di tempo gli ci e' voluto!!!!Last edited by Racing_34; 11-05-08, 22:57.
Comment
-
In effetti ho visto anchio una gestione "furba" della gara: nascosto fino a 4 giri dalla fine, lasciando scannare i 2 davanti, aveva il passo per stare davanti, ma la caroGGNa che aveva Haga ha soverchiato i 2 decimi che aveva in più Kyonari!
Comment
-
Kyonari è stato una sorpresa a Monza ha corso in riserva ma agli ultimi giri ha tirato fuori il suo potenziale, bravo se continua così prende di diritto la prima guida nel team Honda visto che Checa in queste prime gare sta facendo troppi errori.Last edited by monoblocco; 12-05-08, 06:06.
Comment
X
Comment