Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Dai Siamo Sportivi!!!
Collapse
X
-
Originally posted by AbRR View PostComunque questa è la sfiga di un campione che è costrtto ad arracare con dei piloti inferiori "assatanati di punti" per portare a casa un 5 posto...
se fosse un campione perchè si dovrebbe trovare a lottare con "piloti inferiori" per un 5° posto?
un campione non dovrebbe essere davanti a lottare per la vittoria (in MotoGP magari)?
Last edited by 237; 12-05-08, 15:50.
Comment
-
Originally posted by 237 View Postscusa, ma non noti la contraddizione?
se fosse un campione perch? si dovrebbe trovare a lottare con "piloti inferiori" per un 5? posto?
un campione non dovrebbe essere davanti a lottare per la vittoria (in MotoGP magari)?
Ed eccolo puntuale ed arguto come sempre !
Come non dar ragione a quanto sotto cito :
Originally posted by kaciaro View PostHO LETTO in giro per il web, che c'e stata gente a Monza che ha esultato per la caduta di max, non voglio crederciOriginally posted by jack View Postcome se fosse una novit?Originally posted by Icaro View Post......Naaaaaaaaa.....malelingue....Originally posted by yzfr1rossa View PostDi cosa ti meravigli, siamo in Italia.!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postche sfiga.. ? partito tutto dall'australia da una schifosissima leva del cambio di una DUCATI.. costano l'ira de *** e non valgono na lira!
se restava in suzuki era suo il mondiale
adesso speramo se rimetta prestoE poi che c'azzecca col post in questione?
Certo che la polemica ve la volete proprio tirar dietro eh?
E' caduto non per colpa sua... l'hanno sdraiato. PUNTO.
Se avesse avuto, se fosse andato, se qui, se l? .... BAH!!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAnche l'anno scorso aveva problemi di cambioE poi che c'azzecca col post in questione?
Certo che la polemica ve la volete proprio tirar dietro eh?
E' caduto non per colpa sua... l'hanno sdraiato. PUNTO.
Se avesse avuto, se fosse andato, se qui, se l? .... BAH!!!!
Comment
-
dal suo sito
12-05-2008 10:30
Ciao ragazzi! Devo dire che ho disputato una buona gara 1, soprattutto considerando che partivo dalla nona posizione in griglia. Ho contenuto il distacco dal primo a poco pi? di tre secondi girando costantemente su un buon passo. In gara 2 mi mancava un po di grip al posteriore. In uscita di curva perdevo parecchio, e poi Smrz a tre giri dalla fine mi ha centrato in pieno facendomi fratturare il mignolo della mano sinistra e procurandomi lesioni all anulare. Purtroppo questo infortunio non ci voleva? Significa essere di nuovo a rischio per la prossima gara e quindi non poter lottare per obiettivi importanti, cosa per me fondamentale. Mi dispiace anche per quei miei tifosi che mi hanno aspettato fuori dalla clinica mobile, non ho potuto salutarli, ma soprattutto non sono riuscito a regalargli una vittoria come avrei voluto pi? di tutto. Sono convinto che il periodo sfortunato finir?. Vi aggiorner?... A presto!
MaxLast edited by GianClark; 12-05-08, 17:12.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postdal suo sito
12-05-2008 10:30
Ciao ragazzi! Devo dire che ho disputato una buona gara 1, soprattutto considerando che partivo dalla nona posizione in griglia. Ho contenuto il distacco dal primo a poco pi? di tre secondi girando costantemente su un buon passo. In gara 2 mi mancava un po di grip al posteriore. In uscita di curva perdevo parecchio, e poi Smrz a tre giri dalla fine mi ha centrato in pieno facendomi fratturare il mignolo della mano sinistra e procurandomi lesioni all anulare. Purtroppo questo infortunio non ci voleva? Significa essere di nuovo a rischio per la prossima gara e quindi non poter lottare per obiettivi importanti, cosa per me fondamentale. Mi dispiace anche per quei miei tifosi che mi hanno aspettato fuori dalla clinica mobile, non ho potuto salutarli, ma soprattutto non sono riuscito a regalargli una vittoria come avrei voluto pi? di tutto. Sono convinto che il periodo sfortunato finir?. Vi aggiorner?... A presto!
Max
dai max l'anno scorso il tuo "nemico" rossi, si ? rotto un polso e una caviglia ad assen, la stessa gara ? arrivato ottavo dopo due dritti e all'ultimo girava pure con dei tempi ottimi, la settimana dopo a donington ? arrivato secondo e la settimana ancora dopo ha vinto la gara, quindi direi che qualcosina devi fare pure te, sempre se le fratture nn sono bruttissime e scomposte, dai grande corsaro nero, facci sognare che mi manchi veramente tanto la davanti!!!
Comment
-
X
Comment