Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se restava in suzuki andava come l'altro max che usa la moto 07?
Ne dubito, kmq auguri a biagio...
Fai bene a dubitarne perch? sarebbe andato certamente pi? forte e avrebbe vinto molto prima di Newk. Per esempio a Losail, se ha quasi vinto lottando con Bayliss con la cariola Ducati, chiss? che faceva con il missile K8...
Non dimenticare che la moto di Newkircner ? stata quella di Biaggi e lui stesso ha detto che l'ha trovata bilanciatissma gi? di suo e non ha dovuto fare nulla oltre le solite personalizzazioni di guida!
Cmq auguroni a Max e aspettiamo che la sfiga passi, visto che aruota becca un p? tutti ma poi passa...
Fai bene a dubitarne perch? sarebbe andato certamente pi? forte e avrebbe vinto molto prima di Newk. Per esempio a Losail, se ha quasi vinto lottando con Bayliss con la cariola Ducati, chiss? che faceva con il missile K8...
Non dimenticare che la moto di Newkircner ? stata quella di Biaggi e lui stesso ha detto che l'ha trovata bilanciatissma gi? di suo e non ha dovuto fare nulla oltre le solite personalizzazioni di guida!
Cmq auguroni a Max e aspettiamo che la sfiga passi, visto che aruota becca un p? tutti ma poi passa...
Un grande augurio al mio pilota preferito ... spero che si rimetta presto. Forxa MAX
p.s. ... ho la mia teoria sulle cause dell'incidente. La colpa è di LA7. Hanno inquadrato la Pedron ai box, e logicamente tutti hanno augurato a Max le cose peggiori invidiosi che quel bruttone si bombi quella gnocca. Voi mettete 1 milione di persone che ti jellano contemporaneamente ... l'incidente era inevitabile !!!
Un grande augurio al mio pilota preferito ... spero che si rimetta presto. Forxa MAX
p.s. ... ho la mia teoria sulle cause dell'incidente. La colpa ? di LA7. Hanno inquadrato la Pedron ai box, e logicamente tutti hanno augurato a Max le cose peggiori invidiosi che quel bruttone si bombi quella gnocca. Voi mettete 1 milione di persone che ti jellano contemporaneamente ... l'incidente era inevitabile !!!
Comment