:/(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Dai Siamo Sportivi!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe restava in suzuki andava come l'altro max che usa la moto 07?
Ne dubito, kmq auguri a biagio...
Non dimenticare che la moto di Newkircner ? stata quella di Biaggi e lui stesso ha detto che l'ha trovata bilanciatissma gi? di suo e non ha dovuto fare nulla oltre le solite personalizzazioni di guida!
Cmq auguroni a Max e aspettiamo che la sfiga passi, visto che aruota becca un p? tutti ma poi passa...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostFai bene a dubitarne perch? sarebbe andato certamente pi? forte e avrebbe vinto molto prima di Newk. Per esempio a Losail, se ha quasi vinto lottando con Bayliss con la cariola Ducati, chiss? che faceva con il missile K8...
Non dimenticare che la moto di Newkircner ? stata quella di Biaggi e lui stesso ha detto che l'ha trovata bilanciatissma gi? di suo e non ha dovuto fare nulla oltre le solite personalizzazioni di guida!
Cmq auguroni a Max e aspettiamo che la sfiga passi, visto che aruota becca un p? tutti ma poi passa...
-
In bocca al lupo Max...Rimettiti presto...
Comunque questa ? la sfiga di un campione che ? costrtto ad arracare con dei piloti inferiori "assatanati di punti" per portare a casa un 5 posto...
FORZA MAX!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Un grande augurio al mio pilota preferito ... spero che si rimetta presto. Forxa MAX
p.s. ... ho la mia teoria sulle cause dell'incidente. La colpa è di LA7. Hanno inquadrato la Pedron ai box, e logicamente tutti hanno augurato a Max le cose peggiori invidiosi che quel bruttone si bombi quella gnocca. Voi mettete 1 milione di persone che ti jellano contemporaneamente ... l'incidente era inevitabile !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostUn grande augurio al mio pilota preferito ... spero che si rimetta presto. Forxa MAX
p.s. ... ho la mia teoria sulle cause dell'incidente. La colpa ? di LA7. Hanno inquadrato la Pedron ai box, e logicamente tutti hanno augurato a Max le cose peggiori invidiosi che quel bruttone si bombi quella gnocca. Voi mettete 1 milione di persone che ti jellano contemporaneamente ... l'incidente era inevitabile !!!
...daje Max...!!
Comment
-
E' un gran peccato!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo ? proprio un anno sfigato e mi auguro che presto girer? la fortuna!
Daje Max, in bocca al lupo e vedi di rimetterti in sella presto e soprattutto come si deve!
Comment
-
X
Comment