purtoppo l'unica soluzione valida sarebbe avere piste dedicate solo alle moto, le modifiche imposte per correre f1 non si conciliano per nulla, sono due sport differenti...addirittura ci sono modifiche imposte dalla motogp, vedi assen e misano, che a quelli della sbk non sarebbero mai venute in mente....c'? bisogno di mediare visto che i circuiti son sempre i soliti e quindi bisogna accettare ste modifiche strane....la prima variante di monza ? un'istigazione alla violenza motociclistica, da 3000 all'ora a 20, via di fuga dritto per dritto in asfalto, ? chiaro che invoglia a spingere oltre il lecito perch? se azzecchi la staccata ne superi 10, se sbagli e hai culo vai dritto e non cadi....se sbagli tutto ecco il patatrac tipo stk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione di Chili sulle vie di fuga.
Collapse
X
-
Bè se uno ha 4 secondi di ritardo da chi lo precede, facendo finta di arrivare lungo e tagliando la chicane qualcosa lo recupera di certo, il regolamento andrebbe rivisto credo.
O ghiaia o 5 secondi di penalità.
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostEsagerato....
B? se uno ha 4 secondi di ritardo da chi lo precede, facendo finta di arrivare lungo e tagliando la chicane qualcosa lo recupera di certo, il regolamento andrebbe rivisto credo.
O ghiaia o 5 secondi di penalit?.
...anche perch? se vai dritto in ghiaia, ammesso che riesci ad uscire ti ha passato pure quello co l'alfa Romeo...!!Last edited by FIloGhemEnO; 12-05-08, 09:40.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...beh ha tirato una staccata, cio? non ha tirato nulla visto che ha frenato 50 metri dopo, penso, non so, ma in quel momento era dietro 4 piloti ed ? arrivato davanti a Biaggi...e ad una velocit? incredibile, insomma quello che dico ? che da un pilota del mondiale certe cose non te le aspetti...
Tutto questo e' motociclismo
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostSono daccordo.. la staccata era abbondantemente lunga ,e che Smrz abbia sbagliato non ci sono santi. Ma nelle gare credo che tutti i piloti del mondiale abbiano fatto un errore , e quando un pilota chiede scusa alle persone coinvolte ed ammetta l'errore, si puo' pensare che queste cose facciano parte delle gare: oggi Smrz l'ha causato.. un domani potrebbe sub?rlo.
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostSono daccordo.. la staccata era abbondantemente lunga ,e che Smrz abbia sbagliato non ci sono santi. Ma nelle gare credo che tutti i piloti del mondiale abbiano fatto un errore , e quando un pilota chiede scusa alle persone coinvolte ed ammetta l'errore, si puo' pensare che queste cose facciano parte delle gare: oggi Smrz l'ha causato.. un domani potrebbe sub?rlo.
...ma poi non ho capito che danno aveva ricevuto sulla sua moto....!?
...certo di tutti i piloti s'? scelto porprio quello giusto da tirare gi?...
Comment
-
Le vie di fuga asfaltate a Monza sono state fatte per la sicurezza ed hanno un senso non solo per la F1. E' vero che possono portare a tagli (che andrebbero penalizzati però. Alla roggia, ad esempio, con le velocità che si raggiungono le auto, planando sulla ghiaia arrivavano spesso a sbattere sulle protezioni o a rollare mentre con l'asfalto questo non dovrebbe accadere. Alla prima avete idea di cosa succederebbe per auto e moto (soprattutto per le moto) se arrivando lungo a 330 Km/h finissero sulla ghiaia? è vero non si arriva a 330 in staccata la velocità dovrebbe essere inferiore ma se dovesse succedere qualcosa e uno si dovesse trovare impossibilitato a frenare a 300 Km/h si troverebbe come un proiettile in sabbia... non ho idea di che fine farebbe
Possono non piacere ma hanno una logica ed erano in previsione anche via di fuga così per le lesmo.Last edited by MisterC; 12-05-08, 10:07.
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostLe vie di fuga asfaltate a Monza sono state fatte per la sicurezza ed hanno un senso non solo per la F1. E' vero che possono portare a tagli (che andrebbero penalizzati per?). Alla roggia, ad esempio, con le velocit? che si raggiungono le auto, planando sulla ghiaia arrivavano spesso a sbattere sulle protezioni o a rollare mentre con l'asfalto questo non dovrebbe accadere. Alla prima avete idea di cosa succederebbe per auto e moto (soprattutto per le moto) se arrivando lungo a 330 Km/h finissero sulla ghiaia? ? vero non si arriva a 330 in staccata la velocit? dovrebbe essere inferiore ma se dovesse succedere qualcosa e uno si dovesse trovare impossibilitato a frenare a 300 Km/h si troverebbe come un proiettile in sabbia... non ho idea di che fine farebbe
Possono non piacere ma hanno una logica ed erano in previsione anche via di fuga cos? per le lesmo.
Comment
-
=FIloGhemEnO;4270902 ...ma poi non ho capito che danno aveva ricevuto sulla sua moto....!?
...certo di tutti i piloti s'è scelto porprio quello giusto da tirare giù...
Vero!!! con tutti i piloti del gupponcino in lotta per il 5° posto .. proprio il corsaro doveva beccare....
.. gli avevamo detto a inizio gare..... STOP CRASH.... ma non ha resistito..Last edited by WINROK; 12-05-08, 14:12.
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostLe vie di fuga asfaltate a Monza sono state fatte per la sicurezza ed hanno un senso non solo per la F1. E' vero che possono portare a tagli (che andrebbero penalizzati per?). Alla roggia, ad esempio, con le velocit? che si raggiungono le auto, planando sulla ghiaia arrivavano spesso a sbattere sulle protezioni o a rollare mentre con l'asfalto questo non dovrebbe accadere. Alla prima avete idea di cosa succederebbe per auto e moto (soprattutto per le moto) se arrivando lungo a 330 Km/h finissero sulla ghiaia? ? vero non si arriva a 330 in staccata la velocit? dovrebbe essere inferiore ma se dovesse succedere qualcosa e uno si dovesse trovare impossibilitato a frenare a 300 Km/h si troverebbe come un proiettile in sabbia... non ho idea di che fine farebbe
Possono non piacere ma hanno una logica ed erano in previsione anche via di fuga cos? per le lesmo.
Io ho girato a monza sia con la ghiaia ke con l'asfalto alla roggia: psicologicamente il vedere asfalto e non ghiaia mi portava ad osare di pi?.............. credo sia cos? anke x gli altri
Comment
X
Comment