Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta'ma Quando La Dai La Moto Buona A Max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    ora ho qualche aggiornamento sulle differenze tra k7(di quest'anno che ? molto migliorata dall'anno scorso) e la k8:

FONTE MOTOSPRINT: MOTO VECCHIA MA PIU' EVOLUTA

max neukirchner ? il pi? veloce dei 3 piloti altare suzuki ma guida la gsx-r k7 invece della k8. lecito chiedersi perch?:<< Ha ereditato la moto di biaggi che al team alstare utilizziamo come LABORATORIO PER LO SVILUPPO e in questa prima parte della satagione sta utilizzando un propulsore pi? evoluto rispetto a quelli di nieto e kagayama - spiega il titolare della squadra, francesco batta -. Qando troviamo una novit? che funziona abbiamo bisogno del benestare del reparto corse suzuki prima di poterla utilizzare sui mezzi 2008(k8). Mentre sulla moto 2007 abbiamo piena libert? di manovra>>.

max ha un motore pi? potente ma una ciclistica meno aggiornata.<< In effetti lui utilizza una forcella showa meno evoluta, ma dal gp degli USA avr? la stessa di yukio e nieto. Ne trarr? vantaggio perch? ha una guida molto caricata sull'anteriore. L'altra differenza riguarda i freni: gli ufficiali hanno impianti brembo, mentre neukirchner utilizza nissin>>.

Grazie al talento del tedesco la k7 ? quasi sempre davanti alla nuova versione. Non ? una bella pubblicit?... Cosa dicono i giapponesi?
    << In effetti il problema esiste. Ma non credo che le cose potranno cambiare in questa stagione>>.

Batta ? un gran volpone difficile dire se ha detto la verit? o una bella favoletta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabietto View Post
      beh ma quello che voglio dire io... stiamo paragonando il max pluricampione all ultimo ragazzino arrivato... secondo me non ? la stessa cosa ... no?
      e non diciamo che per biaggi era il primo anno su!
      con tutta l esperienza che ha..
      e chi ha parlato di esperienza??? sono convinto che un campione navigato come biaggi possa guidare qualunque tipo di moto con buoni risultati, anche ceca per esempio ? arrivato e va bene....dico solo che paragonando valencia come qualcuno ha detto i risultati son pi? o meno gli stessi, ma ti pare che devo essere io a prendere le difese di uno dei migliori piloti al mondo?....se poi ? antipatico ? un'altra cosa ma come manetta ? sempre tra i primi

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        e chi ha parlato di esperienza??? sono convinto che un campione navigato come biaggi possa guidare qualunque tipo di moto con buoni risultati, anche ceca per esempio ? arrivato e va bene....dico solo che paragonando valencia come qualcuno ha detto i risultati son pi? o meno gli stessi, ma ti pare che devo essere io a prendere le difese di uno dei migliori piloti al mondo?....se poi ? antipatico ? un'altra cosa ma come manetta ? sempre tra i primi

....Mbh?...con una moto bell'esviluppata....te credo che i risultati sono grossomodo uguali....anche se, Checa, come terzo termine di paragone non ? che stia producendo gli stessi risultati di Biaggi alla prima esperienza in SBK...

.............ma tornando al paragone, improponibile, fra Biaggi e New......ci vediamo e ne riparliamo l'anno prossimo se fanno la moto nuova...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          e ci mancherebbe che nn fosse tra i primi...
          penso anche io quello che dici te.. allora non continuiamo a menare il torrone che l anno scorso era il primo anno... ? 20 anni che corre..
          non c ? da prendere le difese.. parlano i risultati no?
          a me non ? antipatico per niente.. mi ha addirittura salutato 2 volte da inizio stagione..

Comment

• Font Size
            rinnovo la domanda di inizio post

Comment

X
            Working...
            X