Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batta'ma Quando La Dai La Moto Buona A Max!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 237 View Post
    ....Bayliss non credo abbia già ricevuto così tanti aggiornamenti più di Biaggi per poter dire che guidi un'altra moto... eppure sembrano fare 2 sport diversi

mi fermo a quest'anno, perchè se no andando indietro potrei favi riaffiorare brutti ricordi (ad esempio quel cesso della Yamaha M1 )
    Alla prima parte ha risposto Ultrone, a questa rispondo io...

....da quello che scrivi posso solo desumere quanto segue: o sei incompetente o sei in malafede.

Ma forse ha ragione Ultrone, sarebbe meglio non commentare i tuoi interventi....parlano da soli.
    Last edited by Icaro; 14-05-08, 01:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Domanda a fabietto l'esperto: cosa cambia tra K7 e K8?
      se l "esperto" era ironico non ti offendere... ma sicuramente lo sono piu di te...
      dal k7 al k8 cambia poca roba meno di quello che si pensi..qualcosina nel motore ed elettronica poi mi chiedi troppo sono cose confidenziali e visto che non lavoro neanche piu la.. chi mi riferisce potrebbe prendersela..

Comment

• Font Size
        "Cambia poca roba meno di quello che pensi"

Io penso che cambi proprio poco o nulla, specie a livello "strutturale".

Con ciò intendo che non c'è tutta questa differenza tra la moto di Nieto e quella di New, tale da giustificare la chiamata a grran voce di dare il K8 al posto del K7 al tedesco.

Comment

• Font Size

Con ci? intendo che non c'? tutta questa differenza tra la moto di Nieto e quella di New, tale da giustificare la chiamata a grran voce di dare il K8 al posto del K7 al tedesco.
          perfettamente d accordo con te...
          oddio ho la febbre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto View Post
            oddio ho la febbre...
            fatti vedere da un medico...

Comment

• Font Size

Con ci? intendo che non c'? tutta questa differenza tra la moto di Nieto e quella di New, tale da giustificare la chiamata a grran voce di dare il K8 al posto del K7 al tedesco.
              Lo dici solo perch? tu hai il K7.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Lo dici solo perch? tu hai il K7.

E che vor d?....che st? a rosic?...???

..................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  fatti vedere da un medico...
                  si sara il caso.. anzi.. ultrone? la penso al contrario di te......
                  ora sto meglio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icaro View Post
                    E che vor d?....che st? a rosic?...???

..................
                    Eccerto, fa pure rima: Ultrone ? un rosicone.

Comment

• Font Size
                      Te le cose te le sogni di notte!

Vatti a vedere a quanti punti era Max l'anno scorso a Monza e poi guardati quanti punti ha Newkirchner allo stesso punto... Scoprirai che stai sognando e ti sveglierai tutto sudato...

Ricordati che New ? da anni in SBK, l'anno scorso Max c'era appena salito sopra una SBK ed ha vinto alla prima gara convincendo tutto il mondo, mentre la prima gara 2008 cosa ha vinto Newk??!

Non perdi occasione per far vedere quanto sei incompetente, anche quando parli di numeri!

l'incompetente sei te, che evidentemente non hai visto Valencia 2008

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        l'incompetente sei te, che evidentemente non hai visto Valencia 2008
                        b? pi? o meno come fece l'anno scorso biaggi, a parte gara uno bagnata nella seconda arriv? secondo a pochi decimi da toseland superando haga alla penultima curva dell'ultimo giro....insomma noichircher se non fosse stato steso da ceca avrebbe vinto o arrivato secondo....pi? o meno siamo l? come penso che pure la moto sia pi? o meno quella dell'anno passato a parte qualche piccola miglioria

Comment

• Font Size
                          ora ho qualche aggiornamento sulle differenze tra k7(di quest'anno che è molto migliorata dall'anno scorso) e la k8:

FONTE MOTOSPRINT: MOTO VECCHIA MA PIU' EVOLUTA

max neukirchner &#232; il pi&#249; veloce dei 3 piloti altare suzuki ma guida la gsx-r k7 invece della k8. lecito chiedersi perch&#232;:<< Ha ereditato la moto di biaggi che al team alstare utilizziamo come LABORATORIO PER LO SVILUPPO e in questa prima parte della satagione sta utilizzando un propulsore pi&#249; evoluto rispetto a quelli di nieto e kagayama - spiega il titolare della squadra, francesco batta -. Qando troviamo una novit&#224; che funziona abbiamo bisogno del benestare del reparto corse suzuki prima di poterla utilizzare sui mezzi 2008(k8). Mentre sulla moto 2007 abbiamo piena libert&#224; di manovra>>.

max ha un motore pi&#249; potente ma una ciclistica meno aggiornata.<< In effetti lui utilizza una forcella showa meno evoluta, ma dal gp degli USA avr&#224; la stessa di yukio e nieto. Ne trarr&#224; vantaggio perch&#232; ha una guida molto caricata sull'anteriore. L'altra differenza riguarda i freni: gli ufficiali hanno impianti brembo, mentre neukirchner utilizza nissin>>.

Grazie al talento del tedesco la k7 &#232; quasi sempre davanti alla nuova versione. Non &#232; una bella pubblicit&#224;... Cosa dicono i giapponesi?
                          << In effetti il problema esiste. Ma non credo che le cose potranno cambiare in questa stagione>>.
                          Last edited by luca46-7; 14-05-08, 14:32.

Comment

• Font Size
                            &#232; allucinante...se trovano una cosa che funziona non possono usarla se il reparto corse non d&#224; l'ok....ma che sistema &#232;??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              &#232; allucinante...se trovano una cosa che funziona non possono usarla se il reparto corse non d&#224; l'ok....ma che sistema &#232;??
                              sistema der caz*o!!!

io nn capisco sta cosa, &#232; molto strana!!!
                              Last edited by luca46-7; 14-05-08, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                b? pi? o meno come fece l'anno scorso biaggi, a parte gara uno bagnata nella seconda arriv? secondo a pochi decimi da toseland superando haga alla penultima curva dell'ultimo giro....insomma noichircher se non fosse stato steso da ceca avrebbe vinto o arrivato secondo....pi? o meno siamo l? come penso che pure la moto sia pi? o meno quella dell'anno passato a parte qualche piccola miglioria
                                beh ma quello che voglio dire io... stiamo paragonando il max pluricampione all ultimo ragazzino arrivato... secondo me non ? la stessa cosa ... no?
                                e non diciamo che per biaggi era il primo anno su!
                                con tutta l esperienza che ha..

Comment

X
                                Working...
                                X