Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il dopo Bayliss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ragazzi oggi la Ducati remava rispetto alle due 4 cil che ci aspettavamo davanti (Suzu e Yama con sorpresa Honda).

E intanto dietro il Re Baylis chi c'era? Fabrizio? No Xaus? Nooo! C'era il solito Biaggi che fa quel che pu? con quello che gli passa il convento.

O credevate che Max, nel prosegui della stagione, avesse la stessa moto di Bayliss?

Non ci son czz, dopo Troy e Biaggi che f? andare di pi? la Ducati, al netto delle gare scarse per cadute e problemi conseguenti.

Oggi era aggressivo e non si ? lasciato intimorire, ma per esempio, ad un tratto della gara e con vicino la moto di Kagayama nettamente pi? veloce, non ? riuscito a prenderne la scia.

Vediamo nei prossimi circuiti guidati ma credo che quest'anno sar? protagonista solo a Brno e Vallelunga.
    A prescindere dalle posizioni ottenute io ho visto un Biaggi altamente impreciso per quel poco che l'hanno inquadrato, non ha infilato un ingresso giusto, sempre largo... E a sentirlo parlare prima della gara era pure molto motivato sisi che guai!
    Io comunque lo avevo detto che il 1098 missile lo avrebbero dato solo a Bayliss, gi? se la son rischiata a inizio campionato di avere penalizzazioni regolamentari, vedrete che non capiter? pi?

Ho visto anche un Noechirkner (o come razzo si scrive) che con la moto ex Biaggi ha fatto 2 garoni, altro che max l'anno scorso

Comment

• Font Size
      X il dopo Bayliss io pronostico:
      Byrne e Canepa su duca ufficiale (e sar? un anno di transizione)
      Fabrizio su una buona duca privata (vedi sterilgarda) come sta succedendo x Lanzi quest'anno
      Mentre x tutti gli altri credo che continueranno con la bicilindrica rimarranno solo le briciole Biaggi compreso anche se in ottica 2009 sarebbe l'unico che potrebbe garantire buoni risultati!

Comment

• Font Size
        neuchirkner lo vedo molto Pene come dopo bayliss

Comment

• Font Size
          Laconi così vediamo se ste Kawa son ferme o no

Comment

• Font Size
            io prenderei lui

Comment

• Font Size
              Potrebbe essere. La tradizione dice pilota inglese o australiano.

Comment

• Font Size
                La Ducati tornerà con la 848 + Smrz...... che falcia tutti e vince
                Last edited by joker72; 13-05-08, 09:01.

Comment

• Font Size
                  Certo ce n'e' di gente che è ansiosa di vedere Fabrizio fuori dalla Ducati ufficiale eh!!!!!!!!!
                  Ne riparliamo a fine campionato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Certo ce n'e' di gente che è ansiosa di vedere Fabrizio fuori dalla Ducati ufficiale eh!!!!!!!!!
                    Ne riparliamo a fine campionato!
                    infatti ... un'altra cosa che non capisco visto che sta facendo bene e perdipiù convalescente ... mah
                    Last edited by jacknipper; 13-05-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      infatti ... un'altra cosa che non capisco visto che sta facendo bene e perdipiù convalescente ... mah
                      No mi spiace, non sta facendo bene

Ha avuto un bello sprazzo in gara 1 a Phillip nonostante l'incidente al via ma poi più nulla.

Gli dò comunque varie attenuanti tutte lecite.

Un pò sfiga varia, l'operazione al braccio e mancanza di grinta in Superpole ma dagli Usa o inizia a stare con i primi oppure è l'ennesima promessa incompiuta

Ragà, questo è il terzo anno in sbk e nel 2005 era in SS.

Le piste le conosce, l'ambiente e la tipologia di gare pure.

Ok possiamo dire che il bici non l'aveva mai guidato e che doveva prenderci un pò la mano e ci può anche stare, ma ora basta. E' un pilota professionista di belle speranze e ancor più attese. Non ci può mettere un anno per conoscere una moto...

Siamo alla settima gara e o dimostra di essere un pilotone coi fiocchi sempre competitivo su tutte le piste oppure è solo un buon pilota come ce ne sono tanti

Mi spiace ma la vedo così.
                      Last edited by giuseppe_d; 13-05-08, 13:02.

Comment

• Font Size
                        max ce lo vedo bene al posto di beiliss, ha la giusta grinta e la giusta esperienza....al fianco un giovanotto come miscè e la squadra mi sembra buona.....certo basta che non se continua a sfacià

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          max ce lo vedo bene al posto di beiliss, ha la giusta grinta e la giusta esperienza....al fianco un giovanotto come misc? e la squadra mi sembra buona.....certo basta che non se continua a sfaci?
                          azzarola !!! manca solo Totti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            azzarola !!! manca solo Totti
                            e caciaro

Comment

• Font Size
                              e caciaro
                              no no, er kaciarone lo davo per scontato

Comment

• Font Size
                                max ce lo vedo bene al posto di beiliss, ha la giusta grinta e la giusta esperienza....al fianco un giovanotto come miscè e la squadra mi sembra buona.....certo basta che non se continua a sfacià
                                L'unica cosa certa è che se prenderanno Max non terranno Fabrizio. Due piloti italiani in casa italiana è utopia pura. Il che vale soprattutto per le voci su Canepa purtroppo
                                Last edited by romanov.ll; 13-05-08, 13:39.

Comment

X
                                Working...
                                X