Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Monza - Superole....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono stato fino alle 15 a monza , poi sono andato via perchè non stavo bene ( mi hanno da poco operato ) , non avevo mai visto una gara di moto , ero alla curva ascari , ho notato che tutti i piloti all'uscita prendevano il cordolo , pur potendo ( penso ) farne a meno , cè un motivo ? grazie ...

Comment

• Font Size
      ....Tardozzi....se non parla f? + bella figura....

....m? si guadagna velocit? con i piedi....ma v? v?....ce ne vuole di coraggio...

Comment

• Font Size
        STRABILIANTISSIMO BAYLISS, ALLA PRIMA STACATA HA FRENATO 100 METRI DOPO GLI ALTRI COME MINIMO!!!

DOMANI SARA' UNA GARA TUTTA d0attacco per troy!!!

Comment

• Font Size
          grande anche neuchirkner che se nn avesse fatto un piccolo errore avrebbe potuto forse anche fare la pole!!!

in gara lo vedo come il favorito, naturalmente con bayliss a fianco!!!

Comment

• Font Size
            biaggi in ripresa, ma il confronto con bayliss ? un pochino imbarazzante!!!

cmq come ritmo gara nn ? messo male, speriamo che riesca a fare un podicino almeno!!!

Comment

• Font Size
              cmq ora ho capito perch? mito22 hai pi? di 105 mila messaggi, scrivi mezza parola a messaggio ogni minuto!!!

io mi seguirei la superpole in santapace e poi si commentano i vari accaduti, poi ognuno fa come vuole per carit?!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                ....Tardozzi....se non parla f? + bella figura....

....m? si guadagna velocit? con i piedi....ma v? v?....ce ne vuole di coraggio...

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno si sono messi d'accordo e hanno detto tutti la stessa caxxata!!

Comment

• Font Size
                  aiuto !!!! volevo vedere TROY !!!!! Grandissimo !!!!

Comment

• Font Size
                    grandissimo troy come sempre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mohican View Post
                      sono stato fino alle 15 a monza , poi sono andato via perch? non stavo bene ( mi hanno da poco operato ) , non avevo mai visto una gara di moto , ero alla curva ascari , ho notato che tutti i piloti all'uscita prendevano il cordolo , pur potendo ( penso ) farne a meno , c? un motivo ? grazie ...
                      ...? per un motivo di traiettoria, se senti le telecronache di Chili lo spiega molto bene, uscendo in quel modo si pu? accellerare prima infatti molti azzardando arrivano quasi a mettere le ruote sull'erba sintetica...

...Troy insuperabile..!! anche noichircner....spero che domattina Biaggi riesca a tirare fuori qualcosa...

Comment

• Font Size
                        comunque come passo gara beiliss noichircher haga biaggi e ciaus stanno messi benino....il tedesco meglio di tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FEDER1CO View Post
                          Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Almeno si sono messi d'accordo e hanno detto tutti la stessa caxxata!!

.............Embh?......s? coerenti.....

Comment

• Font Size
                            Comunque poche storie, Bayliss è stato stellareeeeeeeeeee....

Vediamo domani per le 2 gare come si comportano i NOSTRI.......

Comment

• Font Size
                              mamma mia bayliss.....mamma mia... quello li' e' un grande *****!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                cmq ora ho capito perch? mito22 hai pi? di 105 mila messaggi, scrivi mezza parola a messaggio ogni minuto!!!

io mi seguirei la superpole in santapace e poi si commentano i vari accaduti, poi ognuno fa come vuole per carit?!!!

ma siete in due li dentro?

Comment

X
                                Working...
                                X