sono stato fino alle 15 a monza , poi sono andato via perchè non stavo bene ( mi hanno da poco operato ) , non avevo mai visto una gara di moto , ero alla curva ascari , ho notato che tutti i piloti all'uscita prendevano il cordolo , pur potendo ( penso ) farne a meno , cè un motivo ? grazie ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK Monza - Superole....
Collapse
X
-
grande anche neuchirkner che se nn avesse fatto un piccolo errore avrebbe potuto forse anche fare la pole!!!
in gara lo vedo come il favorito, naturalmente con bayliss a fianco!!!
Comment
-
cmq ora ho capito perch? mito22 hai pi? di 105 mila messaggi, scrivi mezza parola a messaggio ogni minuto!!!
io mi seguirei la superpole in santapace e poi si commentano i vari accaduti, poi ognuno fa come vuole per carit?!!!
Comment
-
Originally posted by mohican View Postsono stato fino alle 15 a monza , poi sono andato via perch? non stavo bene ( mi hanno da poco operato ) , non avevo mai visto una gara di moto , ero alla curva ascari , ho notato che tutti i piloti all'uscita prendevano il cordolo , pur potendo ( penso ) farne a meno , c? un motivo ? grazie ...
...Troy insuperabile..!! anche noichircner....spero che domattina Biaggi riesca a tirare fuori qualcosa...
Comment
-
-
Comunque poche storie, Bayliss è stato stellareeeeeeeeeee....
Vediamo domani per le 2 gare come si comportano i NOSTRI.......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by luca46-7 View Postcmq ora ho capito perch? mito22 hai pi? di 105 mila messaggi, scrivi mezza parola a messaggio ogni minuto!!!
io mi seguirei la superpole in santapace e poi si commentano i vari accaduti, poi ognuno fa come vuole per carit?!!!
ma siete in due li dentro?
Comment
X
Comment