Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in superpole per un soffio...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Norisan 99 View Postcome ho scritto in un altro topic .....
....se e' il botto che l'ha segnato ,per recuperare gli ci vorra piu' di un anno dato che gli e' gia successo per l'altro grave infortunio che ha subito in vita sua ....la frattura col supermotard seguita da una nno disastroso in sella alla Honda HRC ...
E' una mia Teoria ....spero la smentisca .....ma qua la vedo nera....
cmq in superpole ? andato bene, il passo lo ha, vedremo domani, per me far? una grande gara!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Posttardozzi gli ha mandato ieri gli ingegneri per dargli la stessa mappatura di beiliss perchè sul dritto prendeva 10 km/h da xaus e il suo team non sapeva il perchè...Originally posted by 237 View Postperchè non da gas in uscita della parabolicaOriginally posted by Icaro View Post.....Infatti......frena...
vorrei sbagliarmi... ma biaggi tutta l'adrenalina che aveva l'ha usata nelle prime due gare... adesso si limita a fare il suo porco lavoro, e a quel livello non basta...
naturalmente non sara mai colpa sua, ma ci sarà SEMPRE qualche fattore esterno che lo frena.... ma questo già lo sappiamo....
con questo atteggiamento si possono fare dei risultati onorevoli, ma non si può avere la scintilla COSTANTE che ti puo permettere di vincere, e soprattutto di vincere un mondiale...
e per me fa così ormai da TANTI anni, e potrebbe starmi benissimo... basta che poi non se la meni da gran campione !!Last edited by ace; 11-05-08, 10:45.
Comment
-
Originally posted by ace View Postse non sbaglio la speed trap ? all'altezza della staccata per la prima variante... se uno stacca un po prima arriva + lento...
vorrei sbagliarmi... ma biaggi tutta l'adrenalina che aveva l'ha usata nelle prime due gare... adesso si limita a fare il suo porco lavoro, e a quel livello non basta...
naturalmente non sara mai colpa sua, ma ci sar? SEMPRE qualche fatore esterno che lo frena.... ma questo gi? lo sappiamo....
con questo atteggiamneto si possono fare dei risultati onorevoli, ma non si pu? avere la scintilla COSTANTE che ti puo permettere di vincere, e soprattutto di vincere un mondiale...
e per me fa cos? ormai da TANTI anni, e potrebbe starmi benissimo... basta che poi non se la meni da gran campione !!
non ci sono ne problemi fisici , ne tecnici ? il classico andamento delle stagioni di max..........
Comment
-
beh dai... meno peggio di quello che mi aspettavo.... anche se in effetti... dopo che è uscito xaus... si è messo li bravo bravo... e ha fatto il suo lavoro... rispetto a quelli davanti che si smazzolavano ogni 10 metri lui ha fatto una gara praticamente in solitariaLast edited by ace; 11-05-08, 10:48.
Comment
-
Originally posted by ace View Postbeh dai... meno peggio di quello che mi aspettavo.... anche se in effetti... dopo che ? uscito xaus... si ? messo li bravo bravo... e ha fatto il suo lavoro... rispetto a quelli davanti che si smazzolavano ogni 10 metri lui ha fatto una gara praticamente in solitaria
Comment
X
Comment