Dovrebbero vietarla in tutti i campionati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Inghilterra 1098R vietata per la Superstock...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by MrBrandy View Posthanno fatto bene!
Tanto basta la S...
minchia la R ci manca poco che sia una GP..potrebbero far correre anche la desmo16 a sto punto..
non ne hai vendute 1800?? non so mica poche..
il minimo secondo regolamento quante sono??Last edited by koby54; 10-05-08, 10:38.
Comment
-
Originally posted by koby54 View Postma infatti..a parte scherzi,non so se eri ironico,ma io penso che la S sia gi? una moto sopra le righe..
minchia la R ci manca poco che sia una GP..potrebbero far correre anche la desmo16 a sto punto..
non ne hai vendute 1800?? non so mica poche..
il minimo secondo regolamento quante sono??
ma lo vogliamo un campionato alla portata di tutti si o no ?
ps: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ....poi non lamentiamoci
Comment
-
-
HELP: non riesco a capire perché sia giusto....
io non so se sia giusto o meno, però vorrei capire le motivazioni: sono economiche o di cilindrata?
Cioé nn basta che sia una moto di cui ne é stata omologata in una certa quantità di esemplari per rispettare la produzione seriale?
scusate l'ignoranza.Last edited by GianClark; 10-05-08, 12:39.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postecco, poi... quando anche i jap cominceranno a sfornare moto da 40/50000 euro grideremo allo scandalo
ma lo vogliamo un campionato alla portata di tutti si o no ?
ps: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ....poi non lamentiamoci
se non sbaglio era un paio di anni fa che yamaha aveva fatto una versione speciale di R1 con cerchi alleggeriti e sospensioni ohlins... quanto costava?
pi? o meno come un 1098s, guarda un p?...
non penso che in yamaha o honda siano pi? fresconi che in ducati!
se il regolamento lo consente, allora ne facciano 1000 esemplari e li vendano a 21000 euro, poi le mettiamo tutte in pista e vediamo chi ? che si lamenta
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostHELP: non riesco a capire perch? sia giusto....
io non so se sia giusto o meno, per? vorrei capire le motivazioni: sono economiche o di cilindrata?
Cio? nn basta che sia una moto di cui ne ? stata omologata in una certa quantit? di esemplari per rispettare la produzione seriale?
scusate l'ignoranza.
Ergo, preferirebbero essere sverniciati da un 1098 base che da un 1098r
Comment
X
Comment