Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Inghilterra 1098R vietata per la Superstock...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovrebbero vietarla in tutti i campionati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      ma fateli correre con quello che gli pare

non sono gli altri che devono vietarglielo, sono loro che dovrebbero vergognarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Mah nessun commento di un Ducatista
        hanno fatto bene!

Tanto basta la S...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          hanno fatto bene!

Tanto basta la S...
          ma infatti..a parte scherzi,non so se eri ironico,ma io penso che la S sia già una moto sopra le righe..
          minchia la R ci manca poco che sia una GP..potrebbero far correre anche la desmo16 a sto punto..
          non ne hai vendute 1800?? non so mica poche..
          il minimo secondo regolamento quante sono??
          Last edited by koby54; 10-05-08, 10:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            ma infatti..a parte scherzi,non so se eri ironico,ma io penso che la S sia gi? una moto sopra le righe..
            minchia la R ci manca poco che sia una GP..potrebbero far correre anche la desmo16 a sto punto..
            non ne hai vendute 1800?? non so mica poche..
            il minimo secondo regolamento quante sono??
            ecco, poi... quando anche i jap cominceranno a sfornare moto da 40/50000 euro grideremo allo scandalo

ma lo vogliamo un campionato alla portata di tutti si o no ?

ps: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ....poi non lamentiamoci

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Mah nessun commento di un Ducatista
              ma fateli correre con quello che gli pare

non sono gli altri che devono vietarglielo, sono loro che dovrebbero vergognarsi

Comment

• Font Size
                HELP: non riesco a capire perché sia giusto....

io non so se sia giusto o meno, però vorrei capire le motivazioni: sono economiche o di cilindrata?

Cioé nn basta che sia una moto di cui ne é stata omologata in una certa quantità di esemplari per rispettare la produzione seriale?

scusate l'ignoranza.
                Last edited by GianClark; 10-05-08, 12:39.

Comment

• Font Size
                  ecco, poi... quando anche i jap cominceranno a sfornare moto da 40/50000 euro grideremo allo scandalo

ma lo vogliamo un campionato alla portata di tutti si o no ?

ps: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare ....poi non lamentiamoci
                  vabb? dai, ? il solito discorso...

se non sbaglio era un paio di anni fa che yamaha aveva fatto una versione speciale di R1 con cerchi alleggeriti e sospensioni ohlins... quanto costava?
                  pi? o meno come un 1098s, guarda un p?...

non penso che in yamaha o honda siano pi? fresconi che in ducati!
                  se il regolamento lo consente, allora ne facciano 1000 esemplari e li vendano a 21000 euro, poi le mettiamo tutte in pista e vediamo chi ? che si lamenta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    HELP: non riesco a capire perch? sia giusto....

io non so se sia giusto o meno, per? vorrei capire le motivazioni: sono economiche o di cilindrata?

Cio? nn basta che sia una moto di cui ne ? stata omologata in una certa quantit? di esemplari per rispettare la produzione seriale?

scusate l'ignoranza.
                    penso che il discorso sia sulla manifesta ed esagerata superiorit? di una moto da 35000 euro contro moto da 13000, superiorit? che potrebbe derivare solo dal costo che permette materiali e/o soluzioni migliori e non tanto dalla bont? intrinseca del progetto... cosa su cui non si pu? non essere sostanzialmente d'accordo.

Ergo, preferirebbero essere sverniciati da un 1098 base che da un 1098r

Comment

X
                    Working...
                    X