E adesso quante ne devono vendere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In Inghilterra 1098R vietata per la Superstock...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postuna moto che costa 35mila euro contro moto da 13........
a rigor di logica per giustificare quella spesa raddoppiata vuol dire che la base di partenza deve essere anni luce avanti!!!!!!
io personalmente sarei rimasto alla regola del tetto massimo di costo fissato a 21mila euro
Quasi triplicata!!
Ovviamente pi? che giusto il divieto, peccato che ci siano arrivati solo gli inglesi..
Comment
-
Originally posted by 41 View PostE adesso quante ne devono vendere?
Ma d'altra parte se non facevano il regolamento cosi, Ducati non partecipava...pensa un p?
Comment
-
da grande appassionato ducati (anche se ho un kawa), trovo la cosa più che giusta!
a mio parere, dovrebbero adottare la stessa regola anche nel mondiale STK.
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostPer poterla omologare x partecipare al campionato superbike ne devono vendere 1.000 unit?, pochine eh? A questo punto potrebbero davvero fare delle versioni SP o sul genere i jappi....secondo me quest'anno il regolamento ? stato fatto troppo sulle richieste Ducati, la base di partenza ? troppo differente...
Ma d'altra parte se non facevano il regolamento cosi, Ducati non partecipava...pensa un p?)... almeno sono tutti pari!
Che birbantoni questi della Ducati
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postuna moto che costa 35mila euro contro moto da 13........
a rigor di logica per giustificare quella spesa raddoppiata vuol dire che la base di partenza deve essere anni luce avanti!!!!!!
io personalmente sarei rimasto alla regola del tetto massimo di costo fissato a 21mila euro
Comment
-
1098r???
per i campionati stock ? giusto che le basi di partenza siano il pi? possibile "livellate"per quanto riguarda la SBK il discorso ? diverso...la base di partenza non conta nulla(anche per le jap)...chi ha potuto vederle da vicino lo capisce benissimo che quelle ufficiali sono prototipi...neanche i telai sono uguali!
Comment
-
Originally posted by fede13-r1 View Postper i campionati stock ? giusto che le basi di partenza siano il pi? possibile "livellate"per quanto riguarda la SBK il discorso ? diverso...la base di partenza non conta nulla(anche per le jap)...chi ha potuto vederle da vicino lo capisce benissimo che quelle ufficiali sono prototipi...neanche i telai sono uguali!
Solo Ducati, grazie ai Regolamenti che si fa ad hoc, mette in campo una SBK per fare la STK ... Gli altri mettono solo i tubi in treccia e via
Comment
X
Comment