Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Inghilterra 1098R vietata per la Superstock...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    E adesso quante ne devono vendere?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Niente Ducatisti eh.........

      Comunque penso sia giusto........

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        una moto che costa 35mila euro contro moto da 13........
        a rigor di logica per giustificare quella spesa raddoppiata vuol dire che la base di partenza deve essere anni luce avanti!!!!!!

        io personalmente sarei rimasto alla regola del tetto massimo di costo fissato a 21mila euro

        Quasi triplicata!!

        Ovviamente pi? che giusto il divieto, peccato che ci siano arrivati solo gli inglesi..

        Comment


        • Font Size
          #34
          da una "s" tirata ad una "r" normale non credo che ci sia molta differenza !!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 41 View Post
            E adesso quante ne devono vendere?
            Per poterla omologare x partecipare al campionato superbike ne devono vendere 1.000 unit?, pochine eh? A questo punto potrebbero davvero fare delle versioni SP o sul genere i jappi....secondo me quest'anno il regolamento ? stato fatto troppo sulle richieste Ducati, la base di partenza ? troppo differente...

            Ma d'altra parte se non facevano il regolamento cosi, Ducati non partecipava...pensa un p?

            Comment


            • Font Size
              #36
              x me ? giusto hanno fatto bene a vietarla

              Comment


              • Font Size
                #37
                pi? che giusto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ma fateli correre con quello che gli pare

                  non sono gli altri che devono vietarglielo, sono loro che dovrebbero vergognarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    da grande appassionato ducati (anche se ho un kawa), trovo la cosa più che giusta!
                    a mio parere, dovrebbero adottare la stessa regola anche nel mondiale STK.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Per poterla omologare x partecipare al campionato superbike ne devono vendere 1.000 unit?, pochine eh? A questo punto potrebbero davvero fare delle versioni SP o sul genere i jappi....secondo me quest'anno il regolamento ? stato fatto troppo sulle richieste Ducati, la base di partenza ? troppo differente...

                      Ma d'altra parte se non facevano il regolamento cosi, Ducati non partecipava...pensa un p?
                      Beh, potrebbero rimettere anche il limite di costo... i jappy fanno delle versioni "SP" della ******* con limite quel prezzo (tanto coi soldi che hanno se lo possono permettere )... almeno sono tutti pari!
                      Che birbantoni questi della Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        una moto che costa 35mila euro contro moto da 13........
                        a rigor di logica per giustificare quella spesa raddoppiata vuol dire che la base di partenza deve essere anni luce avanti!!!!!!

                        io personalmente sarei rimasto alla regola del tetto massimo di costo fissato a 21mila euro
                        avremmo sul mercato moto con miglior rapporto qualit? prezzo!assolutamente d'accordo per un tetto massimo di spesa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Sono d'accordo

                          E poi il 1098 "normale" si ? gi? ben comportato l'anno scorso no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            1098r???

                            per i campionati stock ? giusto che le basi di partenza siano il pi? possibile "livellate"per quanto riguarda la SBK il discorso ? diverso...la base di partenza non conta nulla(anche per le jap)...chi ha potuto vederle da vicino lo capisce benissimo che quelle ufficiali sono prototipi...neanche i telai sono uguali!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fede13-r1 View Post
                              per i campionati stock ? giusto che le basi di partenza siano il pi? possibile "livellate"per quanto riguarda la SBK il discorso ? diverso...la base di partenza non conta nulla(anche per le jap)...chi ha potuto vederle da vicino lo capisce benissimo che quelle ufficiali sono prototipi...neanche i telai sono uguali!
                              Non dire cos?

                              Solo Ducati, grazie ai Regolamenti che si fa ad hoc, mette in campo una SBK per fare la STK ... Gli altri mettono solo i tubi in treccia e via


                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                troppa paura dello strapotere ducati.....

































                                che bello fomentare le discussioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X