Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK - Preview Monza - David Checa infortunato, correr? Michael Beck

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SBK - Preview Monza - David Checa infortunato, correr? Michael Beck

da motograndprix
    06-05-2008

La notizia ad Assen ? passata in secondo piano. In seguito ad una caduta nel corso di gara 1, David Checa, portacolori del team GMT94, ha rimediato la lussazione dell'anca destra. Trasportato all'ospedale pi? vicino, al pi? giovane dei fratelli Checa ? stato consigliato quattro settimane di stop per recuperare dall'infortunio. Tempi lunghi per il recupero, e cos? Christophe Guyot, team manager della compagine transalpina, ? stato costretto a trovare un sostituto. Dopo una lunga selezione e dopo aver contattato volti noti del paddock del Mondiale Superbike (ma anche dell'Endurance), si ? puntato su di un giovane statunitense. Lo rivela RoadRacingWorld.com: trattasi di Michael Beck, 20 anni, presenza fissa dell'AMA Supersport, dove al momento ? 15? in classifica generale.

Il giovane californiano ha gi? avviato la pratica per ottenere la licenza della FIM, e sar? cos? al via del Gran Premio di Monza riservato alle Superbike. Un debutto iridato niente male, con la possibilit? di correre anche nel round casalingo di Miller nel caso David Checa non riuscisse a recuperare.

"Per Monza cercher? di imparare e conoscere la squadra, non mi pongo degli obiettivi", ha affermato Beck a RoadRacingWorld. "Il team mi ha detto di correre senza pressioni, anche se mi piacerebbe chiudere in zona punti. Pu? essere sicuramente un'opportunit? da sfruttare al meglio, visto che nel futuro vorrei correre in Europa".

Sar? meglio per Michael Beck fare un passo alla volta, cercando di accumulare esperienza nel caso sar? della partita anche al Miller Motorsport Park, round in programma tra poche settimane.

Alessio Piana

• Font Size
    ecco qua un altro americano che debutta in sbk... tra lui e Zemke mi sembra di assistere ad uno spot pubblicitario per il ritorno in USA del Mondiale SBK

P.S. Ruggè ma solo queste notizie ci dai ? prima Bussei ora David Checa

Comment

• Font Size
      vediamo come andrà

Comment

• Font Size
        ottima la scelta di puntare su un giovane, penso però che il ragazzo troverà parecchie difficoltà visto che non conosce il pacchetto moto-team-circuito. Ad ogni modo, in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          mai sentito questo ragazzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            mai sentito questo ragazzo
            Pure io mai sentito!!!

ma cmq se riuscir? a restare con gli ultimi sar? gia come una vittoria per lui dato che nn conosce una virgola di niente!!!

Comment

• Font Size
              questa e'una di quelle cose che non capiro' mai....ma non potevano metterci disalvo sulla sbk.....gia' ci corre in usa ed'e' pure giovane.....invece ci mettono il quindicesimo della ss....boh...misteri...

Comment

X
              Working...
              X