Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Neanche Bussei correr? a Monza, verr? sostituto Zemke
SBK: Bussei al posto di Zemke che era al posto di Rolfo
Non sar? Jake Zemke a prendere il posto di Roberto Rolfo a Monza. Ad impedire al pilota americano di correre la prova mondiale Superbike ? stato soprattutto il maltempo in Utah che ha impedito a Zemke di completare i test sul circuito di Miller Park, vicino Salt Lake City.
La priorit? di JZ al momento, infatti, ? quella di provare a vincere il campionato di Formula Xtreme e il titolo della Supersport negli States per il team Erion.
"Se non fosse piovuto ci sarei riuscito ? ha detto Zemke ? ma con la pista bagnata non siamo riusciti a completare le prove. Ci sarebbe stato un volo per l?Italia alle sei di pomeriggio, ma non ce l?ho fatta a prenderlo. Mi dispiace perch? avevo fatto di tutto per esserci: non avevo il passaporto con me, non avevo niente, ma grazie al mio manager, Bobby Moore, eravamo riusciti ad organizzare tutto. Magari ci sar? un?altra occasione nel futuro?.
Comment