Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neanche Bussei correr? a Monza, verr? sostituto Zemke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    hanno telefonato anche a me ma non ho voglia
    fancazzista....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      fancazzista....
      bene, pravo, v? cha l? american, mia an cines!

Comment

• Font Size
        Ma alla fine a Zemke non hanno dato autorizzazione e quindi corre Giovanni Bussei o che?

Comment

• Font Size
          FONTE GPONE:
          NEWS 08/05/2008

SBK: Bussei al posto di Zemke che era al posto di Rolfo
          Non sar? Jake Zemke a prendere il posto di Roberto Rolfo a Monza. Ad impedire al pilota americano di correre la prova mondiale Superbike ? stato soprattutto il maltempo in Utah che ha impedito a Zemke di completare i test sul circuito di Miller Park, vicino Salt Lake City.

La priorit? di JZ al momento, infatti, ? quella di provare a vincere il campionato di Formula Xtreme e il titolo della Supersport negli States per il team Erion.

"Se non fosse piovuto ci sarei riuscito ? ha detto Zemke ? ma con la pista bagnata non siamo riusciti a completare le prove. Ci sarebbe stato un volo per l?Italia alle sei di pomeriggio, ma non ce l?ho fatta a prenderlo. Mi dispiace perch? avevo fatto di tutto per esserci: non avevo il passaporto con me, non avevo niente, ma grazie al mio manager, Bobby Moore, eravamo riusciti ad organizzare tutto. Magari ci sar? un?altra occasione nel futuro?.

Al posto di Zemke correr? Giovanni Bussei.
          Last edited by SPINORR; 09-05-08, 08:58.

Comment

X
          Working...
          X