Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello a tutti quelli che verranno a Monza.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appello a tutti quelli che verranno a Monza.

Mi permetto di fare un'appello a tutti gli amici di DDG che saranno presenti al grande appuntamento della SBK a Monza, sopratutto ripensando a quello che successe l'anno scorso.

per chi non lo ricorda o non c'era, lo ricordo io:

per la prima volta, in 14 anni di fila che vado a Monza, l'anno scorso sono miserabilmente comparsi cori da "stadio" e insulti al pilota romano Max Biaggi.

MAI era succeso di sentire una cosa del genere, va bene il tifo per qualsiasi pilota, ma igli insulti con striscioni anti "pilota" non si erano MAI visti, e mi permetto di dire che NON FANNO PARTE DEL NOSTRO SPORT, ma di un'altro che insegue una palla....

Sottolineo che NON sono un tifoso di Biaggi, non pensiate che parli solo perch? offeso nell'orgoglio di suo tifoso, ma ripeto, queste cose fanno davvero schifo, lasciamole da un'altra parte il motociclismo ? un'altra cosa

Invito pertanto chi ha intenzione di comportarsi da Ultras del cavolo a starsene pure a casa per lasciare noi appassionati a goderci lo spettacolo di Tutti i piloti, quelli che ci sono simpatici e quelli che ci sono antipatici

• Font Size
    Parole sante. Hai tutta la mia stima.

Comment

• Font Size
      Ma che Vi ha fatto il Calcio????

Intendo... Che Vi ha fatto personalmente?????

bah

Comment

• Font Size
        giustissimo!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

bah

il calcio nulla .....gli ultras coglioni invece hanno rotto il *****!!!!!!!!!
          che rompano i coglioni nei loro stadi

Comment

• Font Size
            Quoto in pieno! Non è il calcio il problema ma il target di gente che in minima parte ci si avvicina. Il tifoso di moto è piu' portato alla lealta' sportiva, quello del calcio invece anche grazie agli esempi che danno i calciatori, insultando bestemmiando sputando e buttandosi per un rigore, non predicano assolutamente la lealta' sportiva anche se sono molti i tifosi, me compreso, che vivono la partita in maniera sana. A me non è piaciuto neanche lo striscione di Vallelunga 2007 con scritto "VALENTINO PAGA I BUFFI"

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Quoto in pieno! Non ? il calcio il problema ma il target di gente che in minima parte ci si avvicina. Il tifoso di moto ? piu' portato alla lealta' sportiva, quello del calcio invece anche grazie agli esempi che danno i calciatori, insultando bestemmiando sputando e buttandosi per un rigore, non predicano assolutamente la lealta' sportiva anche se sono molti i tifosi, me compreso, che vivono la partita in maniera sana. A me non ? piaciuto neanche lo striscione di Vallelunga 2007 con scritto "VALENTINO PAGA I BUFFI"
              Bravo, ? proprio per questo che ho fatto sto appello.

e aggiungo per Toledo, personalmente non ho niente contro il calcio, a me per? rompe per esempio quando su Italia 1 non posso sentire le interviste e vedere il podio della 250, perch? mi devo sorbire Mosca e gli altri Parlatori a vanvera che sparano cazzate o imitano Totti e compagnia e non fanno ridere nessuno.

Credimi l'anno scorso mi vergognavo nele sentire SCEMO SCEMO indirizzato al pilota, pareva uno stadio..................VERGOGNA!!

Comment

• Font Size
                sui CORI ignoranti, son perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

bah
                  Aspetta che ti prendiamo a Calci personalmente che poi lo vedi cosa ti fa il Calcio!
                  Last edited by Ultrone; 07-05-08, 22:01.

Comment

• Font Size
                    Fuori dalla Serravalle, non hai speranze

Comment

• Font Size
                      Scusate l'ot.... Mi sapete dare qualche info sui biglietti? Quali sono i posti migliori? Thanks.....non sono mai andato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferra 84 View Post
                        Scusate l'ot.... Mi sapete dare qualche info sui biglietti? Quali sono i posti migliori? Thanks.....non sono mai andato
                        i biglietti li trovi tranquillamente a tutti gli ingressi dell'autodromo, ci sono gli omini "gialli" o "arancio" che li vendono.

Il posto migliore ? l'ascari, per? la domenica per trovare posto ci devi andare prima delle 7!!!!
                        Io che non sono molto "mattiniero" vado sempre nella tribuna esterna della prima variante, c'? un bello spettacolo, sopratutto nei primi giri......

Anche l'entrata della parabolica lato esterno non'? male

Comment

• Font Size
                          sono d'accordo....e rammento che il paragone col calcio e' stato fatto solo a titolo di esempio...non tutti quelli che lo seguono sono degli hooligans...

pero' e vero che gli scontri seguiti alla morte del tifoso laziale non sono stati fatti da tifosi di biaggi....ma neanche da tifosi del calcio..ma solo da imbecilli!!

ok??

love and peace.....

Comment

• Font Size
                            ieri sera mi hanno detto che domenica il biglietto costa 140 eurozziiiiiiiii
                            E' una caxxata vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ieri sera mi hanno detto che domenica il biglietto costa 140 eurozziiiiiiiii
                              E' una caxxata vero?
                              si, il prezzo ? sui 60 euro per la domenica

Comment

X
                              Working...
                              X