L'8 Maggio (il gioved? prima del gran premio di Monza), Union Bike di Milano in via Tolstoi 87 (Il pi? grosso negozio per motociclisti di Milano) presenta SBK08 per Xbox 360, con la partecipazione di piloti Superbike!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Maggio: Incontra i Piloti SBK a Union Bike di Milano! Presentazione SBK08 Xbox360
Collapse
X
-
8 Maggio: Incontra i Piloti SBK a Union Bike di Milano! Presentazione SBK08 Xbox360
L'8 Maggio (il gioved? prima del gran premio di Monza), Union Bike di Milano in via Tolstoi 87 (Il pi? grosso negozio per motociclisti di Milano) presenta SBK08 per Xbox 360, con la partecipazione di piloti Superbike!Last edited by 1RV1N; 04-05-08, 17:37. -
e che cavolo sempre in settimana sempre a 200 km di distanza... magari ci scappava anche qualche foto!!!
-
Originally posted by Specialmag View Postda Union Bike i piloti ten kate? ahahahahhahahahahahha
Originally posted by Ghigo!!!#999 View Postperchè è nn possono entrare?
c saranno solo i pesci piccoli.Last edited by 1RV1N; 01-05-08, 13:27.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Infatti ? bene precisare che i piloti Hannspree non sono quelli di Ten Kate, bens? anche quelli Althea e quelli di Stiggy in SS.
Essendoci la tappa del Mondiale a Monza potrebbe essere che qualche pilota ci vada.
Originally posted by Hantar View PostRolfo ci sar? di certo e mi sembra ci sia anche Carlos Checa.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Hantar View PostHanno dato conferma della loro presenza : Rolfo, Carlos Checa (Ten Kate), Smrz, Badovini, Muggeridge, Foret e Parkes.
Siamo contentissimi ci sia anche Rolfo, ci avevamo parlato insieme alla presentazione del campionato a Milano ed era stato davvero disponibilissimo!
per SpecialMag: più TenKate di Checa!
PS: la data di uscita per 360, ps2, psp e PC è il 20 giugnoLast edited by 1RV1N; 02-05-08, 11:28.
Comment
-
Io ho solo fatto una battuta scherzosa sui piloti ten Kate nel senso di tutti i piloti ten kate.
Ottimo che ci sia Checa. Secondo me insieme a Haga l'unico in grado veramente di poter stare dietro a Re Bayliss
Originally posted by 1RV1N View PostGrande Hantar!! Grazie mille per le delucidazioni
Siamo contentissimi ci sia anche Rolfo, ci avevamo parlato insieme alla presentazione del campionato a Milano ed era stato davvero disponibilissimo!
per SpecialMag: pi? TenKate di Checa!
PS: la data di uscita per 360, ps2, psp e PC ? il 20 giugno
Comment
-
Originally posted by Specialmag View PostIo ho solo fatto una battuta scherzosa sui piloti ten Kate nel senso di tutti i piloti ten kate.
Comunque sono 8 ottimi piloti!
In quanto a contrastare Bayliss, boh.. Haga quest'anno ? pi? Haga del solito, e questo non va tanto a vantaggio del punteggio! Sommato al fatto che pure Bayliss ? pi? Bayliss del solito... la vedo dura per il nitro! Invece Checa ? gi? pi? insidioso secondo me..
Comment
X
Comment