Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
8 Maggio: Incontra i Piloti SBK a Union Bike di Milano! Presentazione SBK08 Xbox360
8 Maggio: Incontra i Piloti SBK a Union Bike di Milano! Presentazione SBK08 Xbox360
L'8 Maggio (il gioved? prima del gran premio di Monza), Union Bike di Milano in via Tolstoi 87 (Il pi? grosso negozio per motociclisti di Milano) presenta SBK08 per Xbox 360, con la partecipazione di piloti Superbike!
Io ho solo fatto una battuta scherzosa sui piloti ten Kate nel senso di tutti i piloti ten kate.
Ah beh ma ovvio!! Scherzavo anch'io eh!!
Comunque sono 8 ottimi piloti!
In quanto a contrastare Bayliss, boh.. Haga quest'anno ? pi? Haga del solito, e questo non va tanto a vantaggio del punteggio! Sommato al fatto che pure Bayliss ? pi? Bayliss del solito... la vedo dura per il nitro! Invece Checa ? gi? pi? insidioso secondo me..
Comment