Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi michel stamattina e uscito dall'ospedale e tutto ok e già riesce a muovere un pochino il polso e per monza e pronto a tornare quello di sempre...............l'uragano mich84
"Michel Fabrizio ? rientrato subito in Italia ieri dopo la gara Superbike di Assen, per subire un?intervento chirurgico di fasciotomia all?avambraccio destro.
Michel stava soffrendo da alcuni mesi della sindrome loggia dei flessori all?avambraccio destro. Il dottor Giorgio Gondolini ha operato il pilota romano ieri sera presso la clinica Villa Serena di Forl?.
L?intervento ? andato bene ma per Michel saranno necessarie intense sedute di trattamenti e terapie in questi giorni per cercare di essere in sella in occasione della prossima gara di Monza in programma l?11 maggio prossimo".
se non sbaglio un problema al tunnel carpale... so che nell operazione vengono messe delle specie di retine che tengono i muscoli lontani dal nervo, che altrimenti viene strozzato facendo perdere sensibilita e forza all avambraccio.
l'operazione non è rischiosa, ma è lenta come retinare un ernia!
se il mio avambraccio sinistro peggiora dovro farlo anch'io solo che non vado molto d'accordo con gl ospedali, visto che appena nato mi hanno rotto la clavicola destra con trauma permanente al nervo bracchiale destro!
Comment