tardozzi ieri diceva che si deve operare....si s? nulla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizie di fabrizio
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
-
Originally posted by ace View Postfabrizio non so... ma mi dicono che kaciaro sia su un ponte con una pietra legata al collo....
Originally posted by yzfr1rossa View PostBisogna vedere quanto ? pesante la pietra.Originally posted by gillescorona View PostNon mi fare pensare a questa scena........Originally posted by FIloGhemEnO View Post...da come parla Tardozzi sebra avere lo stesso problema di Lorenzo....o no..?Originally posted by Icy View Postsi, stesso problema di lorenzo...
Fonte Motoblog:
?Mi sono toccato alla prima curva con Smrz dopo una buona partenza, mi ha spinto fuori e ho perso molte posizioni. Ho poi recuperato fino al 16 posto ma il dolore al braccio si ? fatto sentire e allungando una frenata sono finito fuori pista.
Tra la prima e la seconda manche sono andato in clinica per una mesoterapia ma purtroppo in gara 2 il dolore ? stato ancora pi? forte e non riuscivo proprio a guidare, avevo la mano destra bloccata e stava diventando pericoloso rimanere in pista. Domani andr? in ospedale per un intervento chirurgico nella speranza di poter tornare in sella prima possibile.?
speriamo vada tutto bene
Comment
X
Comment