Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? gia finito il mondiale sbk...ma nn per merito di bayliss......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Ti d? ragione in parte perch? dire che Biaggi ? mediocre ? un p? eccessivo, ma dire che uno pu? parlare solo quando ha fatto quello che ha fatto lui e solo quando ha girato ovunque piu forte di lui, ? altrettanto eccessivo, il nostro lavoro non ? andare forte in moto ma ? fare altro quindi per criticare un pilota non dobbiamo perforza essere pi? bravi altrimenti a questo mondo dovremo stare tutti zitti.
    mi sono lasciato un po andare...il centro di tutto comunque ? stato il dire "Biaggi pilota mediocre"...ok le simpatie e le antipatie ma dallo stare antipatico a dire che ? un pilota mediocre ce ne corre...e in qusti casi prima di scrivere bisognerebbe pensare...ok la critica ma nei liimti della decenza allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vipera77 View Post
      se hai visto bene il replay non ? stata colpa di Haga....ormai era entrato, Zaus ha voluto forzare e si sono toccati....
      ...sinceramente non so di chi sia la colpa, ho risposto in quel modo solo per sottolineare all'amico che ho quotato che quello coivolto nell'incidente di Haga era Xaus e non Biaggi, che non so perch? ha tirato dentro il discorso dicendo che ? un pilota mediocre....!!

....cmq probabilmente ? come dici tu, il fatto ? che entrambi i piloti spesso fanno queste cappelle...con l'unica differenza che il giappo spesso riesce anche ad andare sul gradino pi? alto del podio mentre Xaus e sempre molto precoce, spara tutto all'inizio poi o cade o arriva dietro...

Comment

• Font Size
        Haga in gara 2 sarà incaxxato come una bestia.....in questa condizione guida alla grande...
        Last edited by Vipera77; 27-04-08, 11:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          chiudete la bocca a Tardozzi !!!!!

...offende l'intelligenza di chi segue la SBK
          ...che ha detto...?
          ....pensi pure te che stanno correndo con mezzo gas chiuso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            chiudete la bocca a Tardozzi !!!!!

...offende l'intelligenza di chi segue la SBK
            Se Tardozzi offende la tua intelligenza e se sai gi? da questo inverno come va a finire il campionato perch? nn cambi canale e guardi la F1

Cmq oggi Biaggi ? stato un pilota molto mediocre considerando che tolto Troy la prima ducati ? stata quella di Smrz

Comment

• Font Size
              Originally posted by Staziodb2 View Post
              Se Tardozzi offende la tua intelligenza e se sai gi? da questo inverno come va a finire il campionato perch? nn cambi canale e guardi la F1

Cmq oggi Biaggi ? stato un pilota molto mediocre considerando che tolto Troy la prima ducati ? stata quella di Smrz
              a rag? si ? fratturato un polsooooooooo...
              sicuramente ha ancora problemi....

? partito dal buco del culo della griglia ed ? arrivato decimo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex999 View Post
                Mah...Haga non mi sembra poi tanto pivello,ma un po' sfortunato,mentre Biaggi sar? ancora dolorante per l'infortunio al braccio,e quindi non in condizione ottimale.

Su Bayliss non commento perch?....non c'? niente da commentare...? il pi? forte al momento.
                premetto che sono un sostenitore di max dal lontano 1992..... ora sto iniziando a pensare che forse farebbe meglio a starsene a miami con la pedron......sono inkazzato come una biscia.....troppi alti e bassi.....e da uno che parla e straparla come ha sempre fatto lui, ti aspetti un po' piu' di entusiasmo e sopratutto risultati.....cmq forza max e che bayliss ce la mandi buona......haga.....no comment...

Comment

• Font Size
                  a rag? si ? fratturato un polsooooooooo...
                  sicuramente ha ancora problemi....

? partito dal buco del culo della griglia ed ? arrivato decimo....
                  si ? vero ma sono caduti e si sono ritirati in 50

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nori74 View Post
                    haga.....no comment...
                    ma che vuoi dire con Haga non comment???

hai visto i replay della caduta???

Comment

• Font Size
                      Io mi limito a dire che Biaggi l'apice della sua carriera l'ha ormai toccato tanto tempo fa.
                      Sar? ancora la caduta di Philip Island? Mah!
                      Stessa moto: Xaus 3? tempo, Max fuori dalla superpole.
                      E se avete sentito l'intervista, ha gi? iniziato anche questa volta a dare la colpa al Team.
                      Do 10 a 1 che si dovr? cercare l'ennesima nuova squadra anche per l'anno prox.....

Comment

• Font Size
                        ma che vuoi dire con Haga non comment???

hai visto i replay della caduta???
                        si....si sono agganciati.....mi dispiace per haga, ? un pilota forte, mi piace tanto come guida, ma non concretizza.......del resto i mondiali persi per cadute si sprecano....

Comment

• Font Size
                          si....si sono agganciati.....mi dispiace per haga, ? un pilota forte, mi piace tanto come guida, ma non concretizza.......del resto i mondiali persi per cadute si sprecano....
                          ? un combattente....purtroppo a volte perde la testa....ma stavolta secondo me non ha colpe....Xaus non doveva forzare...

comunque la SBK ? bella anche per questo....

Comment

• Font Size
                            premetto che sono un sostenitore di max dal lontano 1992..... ora sto iniziando a pensare che forse farebbe meglio a starsene a miami con la pedron......sono inkazzato come una biscia.....troppi alti e bassi.....e da uno che parla e straparla come ha sempre fatto lui, ti aspetti un po' piu' di entusiasmo e sopratutto risultati.....cmq forza max e che bayliss ce la mandi buona......haga.....no comment...

....be si uno che l'anno passato ha fatto 17 podi e tre vittorie all'esoridio a 36 anni farebbe meglio a stare a casa, poi cmq st'anno proprio non c'? visto che in australia stava andando pi? forte di Troy sia in gara uno che in gara due....si si dovrebbe stare prorpio a casa sta piappaccia..!!

Comment

• Font Size
                              ? un combattente....purtroppo a volte perde la testa....ma stavolta secondo me non ha colpe....Xaus non doveva forzare...

comunque la SBK ? bella anche per questo....
                              quoto alla grande.........quello che penso ? che haga non ? piu' un ragazzino, e quindi se vuole vincere questo benedetto mondiale deve iniziare ad usare un po' piu' la testa....tutto qui.......poi se mi parli di eventi particolari, odio parlare di sfiga.....sono d'accordo con te........

Comment

• Font Size
                                quoto alla grande.........quello che penso ? che haga non ? piu' un ragazzino, e quindi se vuole vincere questo benedetto mondiale deve iniziare ad usare un po' piu' la testa....tutto qui.......poi se mi parli di eventi particolari, odio parlare di sfiga.....sono d'accordo con te........
                                se parliamo di vincere questo mondiale, la vedo mooooolto dura...purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X