Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siiii...avrà le gomme che non gommano...
Ma potrebbe darsi che abbia cercato di assettare e regolare la moto senza cercare la prestazione, e al momento di cercare il tempone abbia avuto qualche problema? Boh, anche col braccio convalescente non è una posizione che gli si addice...
Manco si qualifica poi spera di fare un figurone con la D16 e di dare indicazioni ai tecnici????
Sar? che ancora non ? guarito nel braccio o che all'Universit? della moto vanno bene solo i laureati in gassone e non gli studenti CEPU??
Scherzo, nutro grande rispetto per Biaggi, queste battute erano per i tifosoni del Max nazionale che fanno folklore quando si incazzano....ciao Ultrone!
Mikiff mi sa che i 40 euro dati a Bwin era meglio che te li spendessi in bevute!!!
ma il fatto è che guardandolo girare in live sul sito non mi sembrava neanche al limite.. ovvio che era un'impressione basata sulla vista, ma o per problemi o per altro non mi sembrava molto "cattivo" nella guida, specie nell'ultima chicane.. ho avuto solo io quest'impressione?
anche nelle libere ora in corso ? molto indietro, 2.5 secondi da beiliss....non credo sia la moto perch? le altre ducati vanno a parte lanzi, forse non riesce a guidare bene a causa del braccio
Comment