Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy : Martin "prova" l'airbag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tourist Trophy : Martin "prova" l'airbag

Sara' l'inglese Guy Martin, leader nel mondiale superbike Tourist Trophy, il primo a sperimentare in gara l'airbag per motociclisti.

Avverra' sul circuito dell'Isola di Man, una delle gare piu' antiche della storia. Lo rende noto la Dainese, l'industria vicentina che da anni sta lavorando al progetto del 'giubbetto sicuro' per motociclisti, con l'obiettivo di ridurre le conseguenze degli incidenti sulle due ruote.

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    Sara' l'inglese Guy Martin, leader nel mondiale superbike Tourist Trophy, il primo a sperimentare in gara l'airbag per motociclisti.

Avverra' sul circuito dell'Isola di Man, una delle gare piu' antiche della storia. Lo rende noto la Dainese, l'industria vicentina che da anni sta lavorando al progetto del 'giubbetto sicuro' per motociclisti, con l'obiettivo di ridurre le conseguenze degli incidenti sulle due ruote.

Apper? complimenti a Dainese e a Guy

certo per?............speriamo che non gli serva......

Comment

• Font Size
      Come al solito dainese ? un passo avanti gli altri

Comment

• Font Size
        speriamo che nn gli serva!

Comment

• Font Size
          io sono abbastanza scettico sul funzionamento dell'airbag in moto...

Comment

• Font Size
            La Dainese sarà sponsor del TT, sponsor delle gare della TT Superbike e del Senior TT.

Comment

• Font Size
              vediamo che succede dai sperando che si eviti il solito tributo di vite umane, grazie a DAINESE

Comment

• Font Size
                Speriamo non debba testarlo sul serio và!
                Cmq mi pare un bel passo avanti, credo che potrebbe salvare molte vite questa tecnologia!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  io sono abbastanza scettico sul funzionamento dell'airbag in moto...
                  son cose valide...sostengono anche la testa che tra il suo peso e il kg e mezzo del casco ? molto soggetta a wiplash injury o colpo di frusta...e poi ***** un pallone nella schiena fa comodo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    son cose valide...sostengono anche la testa che tra il suo peso e il kg e mezzo del casco ? molto soggetta a wiplash injury o colpo di frusta...e poi ***** un pallone nella schiena fa comodo!
                    Pienamente daccordo, anche se il test che ho visto secondo me non ? proprio rappresentativo, la scivolatina a 60/80 km/h non ? proprio un test per l'airbag, ma sono molto fiducioso e spero vivamente che facciano progressi veloci e "alla portata di tutti"...

Comment

X
                    Working...
                    X