Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, sono una nuova iscritta al forum.. ed ? anche la prima volta che mi iscrivo in un forum.. non sar? molto pratica.. dal nome di registrazione capirai che sono una sua fan oltra ad essere una sua amica.. mi fa piacere sapere che qualcuno chieda sue notizie.. io da poco gestisco un blog di motori e se vuoi saperne di pi? su vittorio puoi andare a : http://motori.sport-blog.it
lui ? il primo utente registrato... o direttamente al suo sito: www.vittorioiannuzzo.com grazie a presto!
ciao Kaciaro.. confermo tutto... domenica ci sarà.. non sarà in gran forma.. ma gli serve per riprendere confidenza con la moto.. il braccio ha subìto delle brutte operazioni.. cmq so che fa parte della vostra community...ma tu non sei quello che sul suo Guestbook ha scritto: " daje er gas!!!!"?
ciao Kaciaro.. confermo tutto... domenica ci sar?.. non sar? in gran forma.. ma gli serve per riprendere confidenza con la moto.. il braccio ha sub?to delle brutte operazioni.. cmq so che fa parte della vostra community...ma tu non sei quello che sul suo Guestbook ha scritto: " daje er gas!!!!"?
posso chiederti una cosa... dato che non sono pratica di forum.. non è come msn vero? messaggistica in tempo reale... come funziona? se io ora ti risp. poi devo rimanere su qst pagina per leggere la tua risp o devo uscire e rientrare??? Aiuto....
posso chiederti una cosa... dato che non sono pratica di forum.. non ? come msn vero? messaggistica in tempo reale... come funziona? se io ora ti risp. poi devo rimanere su qst pagina per leggere la tua risp o devo uscire e rientrare??? Aiuto....
tu scrivi pure, poi vai in "pannello utente" e, se il titolo del topic in cui hai postato ti appare in grassetto significa che c'? stata una risposta
Comment