Originally posted by iannuzzina13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che si dice di Iannuzzo?
Collapse
X
-
io quest'anno in Italia me le faccio tutte e tre..l'anno scorso solo misano e vallelunga... ma a monza a tifare Ian ci devo essere... sarei dovuta andare anche in australia.. ma primo problem è stato il rinnovo del passaporto... secondo problem non sono riuscita ad organizzarmi in tempo con Ian..
Comment
-
Quattro pagine e non si ? saputo come sta Iannuzzo...io ho visto una sua intervista su Odeon motori, era fiducioso per un ritorno a Monza, ma si ? capito che la situazione della mano non era delle migliori, sono interessati anche molti tendini che non sono cos? veloci a sistemarsi.
Ci sono delle nuove ?
Comment
-
ciao a tutti vi confermo quello che ha detto Pedercini... Vittorio è ad Assen...prima di partire ha fatto qualche giro in moto dalle sue parti... e il morale è alto.. è partito molto carico soprattutto di buona volontà... come ho altre notizie vi aggiorno..
Comment
-
sisisisisi
Ciao amici,
vi sto scrivendo da Assen adesso....................
Buone notizie ho passato il medical test che ho dovuto fare oggi con i dottori Olandesi........
Domani prover? a fare il primo turno con un tutore speciale che mi hanno preparato i ragazzi della clinica mobile, il quale dovrebbe aiutarmi in frenata alleviandomi lo sforzo e di conseguenza il dolore !!!!!
Incrociate le dite per me :-)
A domani per nuove notizie!!!!
Buona serata
Comment
-
Originally posted by vittoian View PostCiao amici,
vi sto scrivendo da Assen adesso....................
Buone notizie ho passato il medical test che ho dovuto fare oggi con i dottori Olandesi........
Domani prover? a fare il primo turno con un tutore speciale che mi hanno preparato i ragazzi della clinica mobile, il quale dovrebbe aiutarmi in frenata alleviandomi lo sforzo e di conseguenza il dolore !!!!!
Incrociate le dite per me :-)
A domani per nuove notizie!!!!
Buona serata
WARNING THE WIZARD
Comment
-
troppo felice
Ciao amici miei,
sono troppo felice oggi
Non potete immaginare quanto era importate per me risalire in moto e rendermi conto di essere in grado ancora di guidare e di aver superato l'incidente.
Non sono ancora passati 2 mesi dall'incidente e gi? riesco a fare 30 giri in moto!!!!
Lo s? il 28? tempoa pi? di 3 secondi dalla pole, pu? sembrare imbarazzante ma credetemi per come ? messa la mia mano ? un miracolo.
Oltretutto oggi non ho neanche tirato troppo perch? ho cercato di non sforzare la mano ulteriormente, ma domani sono sicuro di andar gi? con i tempi.
In ogni caso la mia gara l' ho gi? vinta: SONO TORNATO.
E adesso cercher? di mettermi a posto nel migliore dei modi per Monza
Ciao a domani belli
Comment
X
Comment