Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk The Game

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by -Amon- View Post
    Dipende da quale delle due console sono partiti con lo sviluppo. Ad oggi le software house che producevano titoli multipiattaforma prima scrivevano per 360 e poi portavano su ps3. Ecco perche' nella maggior parte dei casi la situazione e' quella che descrivi tu.

In realta', da quello che trapela e che possiamo capire noi profani, sulla ps3 sarebbe possibile produrre roba migliore ma la macchina sembra piu' difficile da programmare.

Stiamo a vedere

Sarebbe bello se si potesse fare qualche domanda su un paio di aspetti non "cruciali" del gioco a questi ragazzi che postano su Daidegas cmq
    Infatti secondo me e secondo alcuni miei colleghi la ps3 ? nettamente meglio di x360....solo che programmare su ps3 ? + difficile che programmare su x360 in quanto la x360 ? molto inparentata con il pc....mentre la ps3 no....

Aspettate che si capisca sempre + della programmazione ps3 e avremmo giochi sempre + belli.....

Se hai domande di aspetti non "cruciali" ai quali possiamo rispondere...beh fai pure tutte le domande che vuoi...noi/io sono qui per rispondere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      Infatti secondo me e secondo alcuni miei colleghi la ps3 ? nettamente meglio di x360....solo che programmare su ps3 ? + difficile che programmare su x360 in quanto la x360 ? molto inparentata con il pc....mentre la ps3 no....

Aspettate che si capisca sempre + della programmazione ps3 e avremmo giochi sempre + belli.....

Se hai domande di aspetti non "cruciali" ai quali possiamo rispondere...beh fai pure tutte le domande che vuoi...noi/io sono qui per rispondere...
      ci vorra' un supermegapc per farlo girare??

Comment

• Font Size
        infatti le voci dicono che il potenziale della ps3 e' molto alto ma difficilmente sfruttabile per la difficolta' di programmazione...un po' come avere una superbike col forcellone di un 125...

Comment

• Font Size
          be io mi diverto alla grande con sbk 07 .e apprezzo molto il livello LEGGENDA e' dura ma li viene fuori il manico . sbk 08 ?chi sa !

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post

speriamo ci sia l'opzione "scorciatoia" se no son cazzi....

ecco quello di cui parlava andyp...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggg

lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio lovoglio

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                ridi ridi, appena ci becchiamo online scatta lo sfidone a misano e li son cazzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by exaa11 View Post
                  La cosa piu' importante secondo me quando si parla di simulare il comportamento di una motociletta e' il metodo di controllo. Tourist Trophy in questo senso ha indicato forse una strada. In quel gioco tu non muovi la moto, muovi il pilota e tutto il resto arriva di conseguenza. Puoi descrivermi la "logica"
                  del metodo di controllo nel vostro sim ?

Avete in mente di utilizzare il sensore di movimento del controller della ps3 ? Se lo conosci il lavoro che stanno facendo al riguardo per wipeout hd potrebbe essere un idea.

Gas e freno sono pensati per essere mappati su comandi analogici ?

Multy: si corre su server dedicati o peer to peer ? ( ps3 & xbox 360 )

Si possono creare stanze chiuse ad inviti ?

E' implementata la comunicazione vocale tra i piloti ( ps3 & 360 ) ?

Grazie se potrai rispondere

Comment

• Font Size
                    Ma per chi ha solo una una PS2 ci sono novit? sostanziali? o in SBK 08 assisteremo solo ad un semplice aggiornamento tipo nuovi circuiti e nuova veste grafica delle moto.
                    Inoltre con la grafica ? stato possibili ottenere un miglioramento? (considerato che era gi? su un discreto livello)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fagio View Post
                      ridi ridi, appena ci becchiamo online scatta lo sfidone a misano e li son cazzi
                      alla grande!!!

e poi verra' pure diego che mi ha gia promesso la paga....

domanda per ex: c'e' la misano di anno scorso o di quest'anno???

Comment

• Font Size
                        sarà moddabile? (intendo si potranno fare pacchetti con moto degli anni passati?) o è "blindato"?

Comment

X
                        Working...
                        X