Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riprese on board (minicamere)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ne dite di queste

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocklento View Post
      ciao .ho visto su youtube il filmatino dell aeroplanino e no mi ha convinto tanto .mi sarebbe piaciuto vedere un filmato su una moto .te c'e' l'ai questa minicam ?
      no ? la prima che ho visto volevo sapere s equalcuno l aveva

Comment

• Font Size
        Originally posted by rocklento View Post
        che ne dite di queste

Quella sul dito dove si trova? Che qualit? ha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Quella sul dito dove si trova? Che qualit? ha?

--------------------------------------------------------------------------------

FuturaShop (Futura Elettronica), store by Futura Group. Migliaia di prodotti di elettronica: robotica, controllori, stampa 3D e molto altro

Comment

• Font Size
            allora, scusate se intervengo, ma dall'anno scorso mi interesso di questi aggeggini.
            allora io ho optato per un compromesso, nel senso che ho speso 60 euro ed hopreso la flycom, quella per gli aereomedelli.
            le riprese ovviamente sono di media qualit?, ma considerate ache il formato.
            cio? alcune registrano video con grandezza 640x420, alcune tipo la mia a 320/210.... insomma sono molto soddisfatto per il semplice fatto di non dover attaccare aggeggi, fili ecc... la prova la poster? luned? visto che domenica girer? a vallelunga.
            quella di cui parla rocklento ce l'ha un mio amico e avendo speso 250 tutto il kit e avendoci smadonnato per attaccarlo sulla moto non mi passato per la testa acquistala.
            se vuoi belle immagini devi andare a comprare modelli con una buona definizione... n. di linee tv e vai a spendere 400 eurini.....

Comment

• Font Size
              intendi questa?

Comment

• Font Size
                io provo con questa ... qualcuno l'ha usata?

dice il tipo che ci puo fare un po' di sconto tipo 70 euro con sped. e sd da 2 gb.

Che ne pensate?

Comment

• Font Size
                  Questa non sembra male considerando che ? piccola e la puoi mettere ovunque senza sbattimenti di fili e alimentazioni...
                  Ma dove la prendo la memoria da 2gb????

Comment

• Font Size
                    te la da lui leggi sopra
                    dite che siete di ddg

Comment

• Font Size
                      Non avevo letto perchè scrivevamo in contemporanea. Non sembra male, non c'è nessuno che l'abbia già provata o acquistata? Il mio solo timore è che in velocità perda di definizione e non riesca a riprendere...

Comment

• Font Size
                        si ? lei!
                        per strada montata sul codone, per strada vibra un p? in scalata ed accellerazione e con le buche.
                        domenica la provo in pista, montata sul telaietto anteriore e poi metto spezzone.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Non avevo letto perch? scrivevamo in contemporanea. Non sembra male, non c'? nessuno che l'abbia gi? provata o acquistata? Il mio solo timore ? che in velocit? perda di definizione e non riesca a riprendere...
                          la definizione c'?, montata anche sul casco da cross.... si vedevano anche i sassi della pista.
                          certo la grandezza del video ? 1/2 schermo cio? 320/210, ma rispetto al kit ocnregistratore fili cam, micorfono ecc... la qualit? e appena un peletto minore.
                          attendete luned? e poi giudicate....

Comment

• Font Size
                            scusate un'altro dettaglio, con la scheda originale, credo sia da 1 gb ci registrate quaranta/cinquanta minuti buoni!

Comment

• Font Size

La discussione penso che continui qui, comunque se tu l'hai provata e ti ha soddisfatto e considerando che io la voglio mettere dietro alla strumentazione, mi sa che la prendo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Darbarz View Post
                                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=323344
                                La discussione penso che continui qui, comunque se tu l'hai provata e ti ha soddisfatto e considerando che io la voglio mettere dietro alla strumentazione, mi sa che la prendo...
                                allora spostiamoci!

Comment

X
                                Working...
                                X