Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conti in tasca alla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho le mani in pasta , ed osservo da vicino chi le ha piu' di me... ma vi assicuro che la cifra totale e' sballata.... alcuni team fanno il WSBK con mooolto meno e non fanno la figura dei cioccolatai da fiera.

Comment

• Font Size
      Io ho intervistato un Team ed ho visto i conti a fine stagione.
      E mi ? sembrato anche poco. Gli stessi team che conosci tu.... hanno fatto le trasferte transoceaniche? hanno una Hospitality?
      Invece di dire che la cifra ? sballata... perch? magari non dici che ci sono team che spendono molto meno?
      Io il foglio di tutti i dettagli dei costi ce l'ho ancora qui.... e per controllo ho anche sentito (al tempo) altri due Team, di cui uno che correva con moto bicilindriche....

Originally posted by WINROK View Post
      Io ho le mani in pasta , ed osservo da vicino chi le ha piu' di me... ma vi assicuro che la cifra totale e' sballata.... alcuni team fanno il WSBK con mooolto meno e non fanno la figura dei cioccolatai da fiera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Specialmag View Post
        Io ho intervistato un Team ed ho visto i conti a fine stagione.
        E mi ? sembrato anche poco. Gli stessi team che conosci tu.... hanno fatto le trasferte transoceaniche? hanno una Hospitality?
        Invece di dire che la cifra ? sballata... perch? magari non dici che ci sono team che spendono molto meno?
        Io il foglio di tutti i dettagli dei costi ce l'ho ancora qui.... e per controllo ho anche sentito (al tempo) altri due Team, di cui uno che correva con moto bicilindriche....

Ci mancherebbe che dicessi che il tuo foglio e' sbagliato: infatti dico solo che alcuni team ce la fanno con molto meno; opss... che mi sia espresso male?
        Se fosse cosi' chiedo pardonz.

Comment

• Font Size
          credo che ogni anno i costi aumenteranno sempre di piu'ma in confronto alla moto gp ? veramente poco e i costruttori se ne sono accorti,
          ktm e bmw(addiritura avevano gia fatto dei test con cadalora della loro moto gp)optando per la superbike.
          credo ke gli manchi la copertura televisiva

Comment

• Font Size
            sarebbe bello in diretta su rai2 con di pillo e chili in commento e 2 inviati ai box con anche la supersport

Comment

• Font Size
              Mah, noi nel '95 avevamo speso circa 250 milioni (di lire), escludendo però le trasferte extra-europee, le gomme e le sospensioni, che ci venivano date aggratis dagli sponsor, e le moto, che erano ufficiali e non pagavamo.
              Non avevamo manco l'hospitality...
              A me sembra quindi centrato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ghigo!!!#999 View Post
                sarebbe bello in diretta su rai2 con di pillo e chili in commento e 2 inviati ai box con anche la supersport
                Ehhh magari! Secondo te la rai ha l'occhio cosi' lungo?? Non ci spero manco un po'
                Last edited by GG; 14-04-08, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Grazie !
                  Non avevo dubbi lo fosse.... perch? ho visto con i miei occhi i conti VERI.....
                  fa sempre piacere vedere apprezzato il proprio lavoro (durato un anno)...

Originally posted by Torakiky View Post
                  Mah, noi nel '95 avevamo speso circa 250 milioni (di lire), escludendo per? le trasferte extra-europee, le gomme e le sospensioni, che ci venivano date aggratis dagli sponsor, e le moto, che erano ufficiali e non pagavamo.
                  Non avevamo manco l'hospitality...
                  A me sembra quindi centrato

Comment

• Font Size
                    ammazza li sordi!!!!!!!!!
                    e poi magari devi lottare per la 7/8 posizione in campionato.... frustrante!

Comment

• Font Size
                      con quei costi.... quest'anno combatti per entrare in Superpole.........

Originally posted by stranacreatura View Post
                      ammazza li sordi!!!!!!!!!
                      e poi magari devi lottare per la 7/8 posizione in campionato.... frustrante!

Comment

X
                      Working...
                      X