Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baiox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Baiox

    che spiegazione date al risultato di Baiocco?
    Il pilota ? forte, l'anno scorso se l'? giocata fino all'ultimo ed ora alla prima gara dell'anno non ? entrato neppure in zona punti?

  • Font Size
    #2
    pare che stava male...di più nin zò

    Comment


    • Font Size
      #3
      Matteo ha avuto un forte attacco febbrile,si pensa rosolia e non è riuscito a sistemare la moto come voleva ecco il risultato

      andrà meglio nelle prossime gare

      forza baiox

      Comment


      • Font Size
        #4
        'azz non lo sapevo.
        Ho comunque idea che questa Kawa sia INDIETRISSIMO di sviluppo rispetto alle altre, c'è da sperare che si sistemino in fretta altrimenti il campionato perderebbe dalle posizioni di testa un sicuro protagonista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alex7 View Post
          'azz non lo sapevo.
          Ho comunque idea che questa Kawa sia INDIETRISSIMO di sviluppo rispetto alle altre, c'? da sperare che si sistemino in fretta altrimenti il campionato perderebbe dalle posizioni di testa un sicuro protagonista
          si si...son 10 anni che sistemano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che il kawa non aiuta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Squadra nuova, moto nuova pilota febbricitante che v'aspettavate di piu'?
              Ho conosciuto il team e compreso lo sponsor sono motivatissimi. Aspettiamo fiduciosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me è la moto. Il Team sarà anche bravissimo, lo sponsor pure.... ma..... è la ZX10 che ancora una volta..... forse non è azzeccatissima.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Specialmag View Post
                  secondo me ? la moto. Il Team sar? anche bravissimo, lo sponsor pure.... ma..... ? la ZX10 che ancora una volta..... forse non ? azzeccatissima.....
                  ma no dai...una rivista tua concorrente ha detto che ? la migliore in assoluto...e mica a lombardore, a laguna seca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non metto assolutamente in dubbio la prova di quella rivista. Anche perch? si tratta di moto completamente di serie. Domenica pomeriggio ho avuto un lunghissimo colloquio con lo staff tecnico di PSG-1 e Pagani ed ? emerso che la Kawasaki costruisce le sue moto di serie come fossero moto da corsa. Vanno fortissimo se rimangono di serie, ma poi rischiano di peggiorare moltissimo solo cambiando un particolare, sia esso riguardante il motore che il telaio.... ed ? per questo che ogni anno rincorrono arrivando a discreti risultati (solo in SBK) da 3/4 di campionato in avanti. Devono rifare completamente la moto secondo altri canoni.....

                    Originally posted by jack View Post
                    ma no dai...una rivista tua concorrente ha detto che ? la migliore in assoluto...e mica a lombardore, a laguna seca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Non metto assolutamente in dubbio la prova di quella rivista. Anche perchè si tratta di moto completamente di serie. Domenica pomeriggio ho avuto un lunghissimo colloquio con lo staff tecnico di PSG-1 e Pagani ed è emerso che la Kawasaki costruisce le sue moto di serie come fossero moto da corsa. Vanno fortissimo se rimangono di serie, ma poi rischiano di peggiorare moltissimo solo cambiando un particolare, sia esso riguardante il motore che il telaio.... ed è per questo che ogni anno rincorrono arrivando a discreti risultati (solo in SBK) da 3/4 di campionato in avanti. Devono rifare completamente la moto secondo altri canoni.....

                      Si però anche la Zxr motogp non è che vada chissà che...

                      la vedo un pò deboluccia come motivazione, imho
                      Last edited by giuseppe_d; 08-04-08, 07:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Specialmag View Post
                        Non metto assolutamente in dubbio la prova di quella rivista. Anche perch? si tratta di moto completamente di serie. Domenica pomeriggio ho avuto un lunghissimo colloquio con lo staff tecnico di PSG-1 e Pagani ed ? emerso che la Kawasaki costruisce le sue moto di serie come fossero moto da corsa. Vanno fortissimo se rimangono di serie, ma poi rischiano di peggiorare moltissimo solo cambiando un particolare, sia esso riguardante il motore che il telaio.... ed ? per questo che ogni anno rincorrono arrivando a discreti risultati (solo in SBK) da 3/4 di campionato in avanti. Devono rifare completamente la moto secondo altri canoni.....
                        mi sembra strano, insomma se questa nuova 10 ? cos? fantastica come ce la vendono sui giornali dovrebbe essere gi? una base quasi completa per la stk...cambiando sospensioni con qualcosa di pi? pregiato, mappando al meglio il motore e toccando poche cose tipo scarico pedane ecc. dovrebbe comunque migliorare e anche se non fosse la migliore sarebbe comunque l? a giocarsi la vittoria alla pari....e invece anno dopo anno l'impressione ? proprio quella di progetti sbagliati in partenza con i team che devono rincorrere tutto l'anno per trovare il giusto compromesso fra motori potentissimi e ciclistiche non affidabili....invece le suzuki e le yamaha son sempre l? davanti anche se pi? vecchie eppure nelle comparative dei giornalai sembrano vecchiette artritiche....mi pare evidente che c'? qualcosa di strano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Abbiamo parlato anche di questo. E lui mi ha detto la stessa cosa.
                          Ora sono due volte che i Giappo vanno alle gare di SBK e si stanno rendendo conto di molte cose. Le moto hanno grossi problemi di chattering ed altre cose provenienti dal telaio....... e stannoc ercando soluzioni. Le moto di serie vanno indubbiamente forte ed anche PSG-1 me lo ha detto. Non posso scendere nei particolari ma vi assicuro che tutto corrisponde alla verit?.

                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Si per? anche la Zxr motogp non ? che vada chiss? che...

                          la vedo un p? deboluccia come motivazione, imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh, è buono che i jappo vengono ad osservare ed a interessarsi...significa che ci tengono...
                            ps: parere presonale....a me la kawa piace!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              mi sembra strano, insomma se questa nuova 10 ? cos? fantastica come ce la vendono sui giornali dovrebbe essere gi? una base quasi completa per la stk...cambiando sospensioni con qualcosa di pi? pregiato, mappando al meglio il motore e toccando poche cose tipo scarico pedane ecc. dovrebbe comunque migliorare e anche se non fosse la migliore sarebbe comunque l? a giocarsi la vittoria alla pari....e invece anno dopo anno l'impressione ? proprio quella di progetti sbagliati in partenza con i team che devono rincorrere tutto l'anno per trovare il giusto compromesso fra motori potentissimi e ciclistiche non affidabili....invece le suzuki e le yamaha son sempre l? davanti anche se pi? vecchie eppure nelle comparative dei giornalai sembrano vecchiette artritiche....mi pare evidente che c'? qualcosa di strano
                              sar? quel che sar? per? :
                              la zx10 /04 era una gran moto (su quasi tutte le riviste)..risultati sportivi ZERO !

                              la zx10 /06 NON era una gran moto (su quasi tutte le riviste)..risultati sportivi ZERO !

                              la z10/08 definita come la nuova belva e gran mezzo risultati.......

                              OK la Kawa paga molto molto bene le recensioni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X