Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una cosa del genere era inevitabile, già la suzuki aveva iniziato dotando la mille di tre mappature, era solo l'inizio e se ne era già parlato l'anno scorso.

L'elettronica c'è già in SBK quindi non vedo la necessità di usarla in STK che dovrebbe essere una categoria di approccio e soprattutto dai costi contenuti ma finchè si permetterà di schierare moto a team che sono emanazioni dirette delle case si assisterà ad un aumento, si stà creando un doppione della SBK e i tempi lo dimostrano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero View Post
      Una cosa del genere era inevitabile, gi? la suzuki aveva iniziato dotando la mille di tre mappature, era solo l'inizio e se ne era gi? parlato l'anno scorso.

L'elettronica c'? gi? in SBK quindi non vedo la necessit? di usarla in STK che dovrebbe essere una categoria di approccio e soprattutto dai costi contenuti ma finch? si permetter? di schierare moto a team che sono emanazioni dirette delle case si assister? ad un aumento, si st? creando un doppione della SBK e i tempi lo dimostrano.
      Non mi sembra giusto incolpare l'inserimento di 3 mappature (delle quali due inutili) da parte della suzuki come una delle cause dell'entrata in produzione da parte dei concorrenti di moto pi? raffinate di elettronica. Quella era solo marketing (sai quante chiacchere nei bar?), con l'elettronica ducati fai si delle chiacchere ma hai anche ben altri risultati in pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Non mi sembra giusto incolpare l'inserimento di 3 mappature (delle quali due inutili) da parte della suzuki come una delle cause dell'entrata in produzione da parte dei concorrenti di moto pi? raffinate di elettronica. Quella era solo marketing (sai quante chiacchere nei bar?), con l'elettronica ducati fai si delle chiacchere ma hai anche ben altri risultati in pista...
        Su questa linea di discorso...

La colpa non ? di Ducati che fa un TC che FUNZIONA... ma di Suzuki che mette 52 mappature (di cui 51 inutili) per farVi comprar la moto e chiacchierare al bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post

La colpa non ? di Ducati che fa un TC che FUNZIONA... ma di Suzuki che mette 52 mappature (di cui 51 inutili) per farVi comprar la moto e chiacchierare al bar
          si ma devi anche comprendere che la suzuki non pu? e non vuole far pagare le sue moto 32000 euro, per cui la tecnologia che applica sulle modo di normale produzione deve per forza avere costi contenuti e conseguentemente un'efficacia ridotta/nulla. Prendi il tc del kawa, rispetto a quello ducati ? un giocattolo per bambini

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fagio View Post
            si ma devi anche comprendere che la suzuki non pu? e non vuole far pagare le sue moto 32000 euro, per cui la tecnologia che applica sulle modo di normale produzione deve per forza avere costi contenuti e conseguentemente un'efficacia ridotta/nulla. Prendi il tc del kawa, rispetto a quello ducati ? un giocattolo per bambini
            Ribadisco: non Te la puoi prendere con ALTRI, se la moto che compri o che Ti volgiono vendere ha dei marchingegni che sono per lo pi? specchietti per le allodole

Il vero problema delle Kawa non ? tanto il "simil TC", quanto il fatto che nessuno riesce a farle andare come si deve... Forse perch? le cartelle stampa della moto danno quote un po' ottimistiche???

Comment

• Font Size
              Originally posted by skaluca View Post
              Ti piace vincere facile!?

haha...

Se magari CC invece di fare le moto per i barcaioli (vedi Wally) avesse investito meglio magari ora l'avresti pure te il TC

Comment

• Font Size
                Per quanto il regolamento... sono assolutamente contrario al nuovo limite di prezzo... si perde il senso della stk

Comment

• Font Size
                  ma perch?........il k7 ha 3 mappe ??
                  non me ne ero mai accorto, forse perch? mettendo qualsiasi cntralina aggiuntiva spariscono...........e perch? penso che tutti quelli che hanno una centralina aggiuntiva abbiano almeno 2 mappe selezionabili con uno switch...............su qualsiasi moto.......

mappe, finte mappe, TC veri, TC finti..........diciamo che il problema rimane che il limite per una stock doveva essere 17-20 mila euro punto e basta

poi se una casa e cosi' brava che dentro questa cifra mette in commercio una moto con TC motore da 190 cv alla ruota cerchi magnesio-carbonio fork vera mono vero piastre di sterzo regolabili impianto frenante brembo etc etc.........per poi correrci in stk...........tanto meglio anche per il mercato

ma il limite doveva essere quello del costo............rotto questo limite la stk non ha pi? senso.

non so bene come va la desmosedici replica in pista.........ma se va bene potrebbe essere presa in considerazione per la prossima stagione stk..........sempre in mano allo junior team............cosi' avremo moto nel campionato stock replica sbk e replica motogp

oppure ho un idea migliore....adesso vedo se trovo qualche finanziatore per il prossimo anno........

moto : desmosedici replica
                  pilota:.........non posso dirlo ma uno che va forte so molto amico del manager magari mi fa lo sconto
                  team : bon cibon ciobon bonbon Racing timme
                  team manager : livelegend..........me piace vincere facile

target : titolo FMI stock

Comment

• Font Size

le dispiace se la contradico dicendo che ste c...de 52 mappature da dove saltano fuori.le mappature le hanno tutti e tutti le fanno al banco prova come qualsiasi moto anche stradale.le tre mappe della suzuki non sono per vendere di piu' ma bensi' servono per la sicurezza stradale.una toglie tanti cavalli quando piove ecc...eccc...questo solo per correttezza.le colpe non le ha nessuno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Puoi dire senz'altro tutto quello che ritieni giusto e, messa cos?, sono anche d'accordo con te: ? giusto evidenziare le motivazioni, contestavo solo le lamentele verso Ducati che mi sembrava di aver ravvisato, non solo da te. Se mi sono sbagliato, me ne scuso.
                      Comunque, ribadisco un'altra cosa: vista l'inferiorit? tecnica, io fossi in te questo secondo posto lo prenderei come 2 vittorie
                      cosi' mi piace ragionare e ti ringrazio. ecco io ho solo ragionato su quello che ho letto e veramente mi sembra di non aver detto nulla sulla ducati.sono amico di molti di loro e non potrei permettermi di esprimermi diversamente per il mio ruolo.a loro direttamente ho detto e ripetuto chiaramente il mio vero pensiero.direttamente a loro.ora:giustamente ognuno di noi se avesse le stesse possibilita' farebbe di tutto per avere il meglio e non gli fregherebbe nulla delle nostre opinioni,compreso me.quindi non giudico.ho solo detto che non mi piace quello che sta accadendo perche' non ci fermeremo piu' e ne faremo le spese noi con piccole risorse economiche che gia' sono elevatissime.non lamentiamoci poi che i team non aiutano i giovani emergenti.ti ringrazio delle 2 vittorie ed e' per questo che non mi sono lamentato.credo che molti la pensano come te e me.ciao e grazie.ninetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninetto suriano View Post
                        le dispiace se la contradico dicendo che ste c...de 52 mappature da dove saltano fuori.le mappature le hanno tutti e tutti le fanno al banco prova come qualsiasi moto anche stradale.le tre mappe della suzuki non sono per vendere di piu' ma bensi' servono per la sicurezza stradale.una toglie tanti cavalli quando piove ecc...eccc...questo solo per correttezza.le colpe non le ha nessuno.
                        52 = numero inventato a titolo di esempio

Comment

• Font Size
                          52 = numero inventato a titolo di esempio
                          Penso che ci fosse arrivato

Last edited by Thunder-Rage; 09-04-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Non credo...

Comment

• Font Size
                              ma esemio su cosa?
                              la 1098r ? 1200, tiene il TC e altre 1000 cose di ciclistica.
                              Il k7 che tiene? 3 mappe inutili selezionabili o la roba che ti passa la power commander+modulo che tutti noi e tutti i team possiamo comprare?
                              Toledo dai

Comment

• Font Size
                                Ma infatti chi sta giustificando Ducati???

Leggete qualche pagina più indietro prima di avvelenarVi

Minchia... tutti sputa sentenze ... che du cojoni

Comment

X
                                Working...
                                X