Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

quando ho visto girare Giugliano (lo sapevo pure prima) nelle diverse prove pre campionato mi sono detto : "questo ragazzo vince alla grande"

e si.........malgrado qulcuno non credesse ai tempi fatti........erano propio straordinari...........

lui è sempre stato un talento puro, quest'anno poi con le persone giuste vicino che lo proteggono dai vari sciacalli delle corse può far vedere a tutti quello che vale.

però non avevo preso in considerazione la ducati 1098R bonciboncibobobom (ti piace vincere facile..eh!!)

tutti avranno visto ieri la differenza tra dare gas a 4 mani come ha fatto davide e perdere il posteriore ( a valencia è cosi'...) e dare gas con una moto con il TC e filare via lisci come faceva Roberts.

grandissimo giugliano cmq e dopo ieri la 1098R l'ho rinominata bonciboncibobobom come il la canzoncina dello spot ti piace vincere facile.............

non tutte le piste fortunatamente privilegiano le moto col TC
    Last edited by livelegend; 07-04-08, 22:11.

• Font Size
    je dà il gas come quello di cui porta il numero.....però ogni curva era un colpo al cuore...minchia che matto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      je d? il gas come quello di cui porta il numero.....per? ogni curva era un colpo al cuore...minchia che matto
      lui guida cosi' ? tutto sottocontrollo..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        quando ho visto girare Giugliano (lo sapevo pure prima) nelle diverse prove pre campionato mi sono detto : "questo ragazzo vince alla grande"

e si.........malgrado qulcuno non credesse ai tempi fatti........erano propio straordinari...........

lui ? sempre stato un talento puro, quest'anno poi con le persone giuste vicino che lo proteggono dai vari sciacalli delle corse pu? far vedere a tutti quello che vale.

per? non avevo preso in considerazione la ducati 1098R bonciboncibobobom (ti piace vinere facile..eh!!)

tutti avranno visto ieri la differenza tra dare gas a 4 mani come ha fatto davide e perdere il posteriore ( a valencia ? cosi'...) e dare gas con una moto con il TC e filare via lisci come faceva Roberts.

grandissimo giugliano cmq e dopo ieri la 1098R l'ho rinominata bonciboncibobobom come il la canzoncina dello spot ti piace vincere facile.............

non tutte le piste fortunatamente privilegiano le moto col TC
        daccordissimo su TUTTO!! inoltre la battuta sulla ducati ? la migliore del mese

Comment

• Font Size
          mi sto riguardando la gara

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            lui guida cosi' ? tutto sottocontrollo..........
            me s? che ninetto non lo guarda lo schermo...senn? sai che strilli??

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              daccordissimo su TUTTO!! inoltre la battuta sulla ducati ? la migliore del mese
              grazie mi ? venuta ieri di getto.........

per abbreviare si potrebbe rinominare 1098R BBBBB

Comment

• Font Size
                Vista la gara...

2 domande:

1) Come mai si scomponevano solo le Suzu????

L'R1 di Corti non sbacchettava ad esempio e il 1098 di Polita era molto pi? ballerino a guuardar bene

2) Razzo ? successo a fine gara con quei 2 sdraiati???

Comment

• Font Size
                  Grande Live, sto ancora a rid?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Si pu? vedere su Internet?

Comment

• Font Size
                      Vista la gara...

2 domande:

1) Come mai si scomponevano solo le Suzu????

L'R1 di Corti non sbacchettava ad esempio e il 1098 di Polita era molto pi? ballerino a guuardar bene

2) Razzo ? successo a fine gara con quei 2 sdraiati???
                      risposta n.1:scomponevano le suzuki non mi pare.forse qualcuno era a caccia di un ducati e per forza di cose ci stanno alcune sbacchettate o perdite di posteriore(apparenti)visto guide diverse e moto da 10000,00euro e gestione di gas con il cuore in mano.l'ultima se vedete bene(quella piu' importante)tanto da segnalare la fine della caccia visto che il terzo era lontano e' stato il centro di un'avvallamento ma un segnale importante di accontentarci fra virgolette e si ricordi che e' stato inizialmente ricucito uno strappo di un secondo e passa.risposta n.2: simeon stava facendo festa e qualcuno non se ne accorto e l'ha centrato.peccato per tutti e due pero' solo contusioni a una spalla.quello ridotto un po' peggio era in aereo.quindi fortunatamente solo spavento.ciao!

Comment

• Font Size

Dove la stai guardando?

Volevo vederla oggi sul sito ma ho trovato solo quelle della SBK.

Non ho visto la gara per? solo Brendan ? andato forte le altre 1098 stavano insieme alle quattro e ad esempio Polita ? un bel manico.

Comment

• Font Size
                          Ancora con questo TC?

E ke palle, la gestione del gas col polso destro è roba da vecchi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Si pu? vedere su Internet?
                            Sono proprio un pollo (ma non sono solo...: ? sul sito ufficiale

Ciauz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninetto suriano View Post
                              risposta n.1:scomponevano le suzuki non mi pare.forse qualcuno era a caccia di un ducati e per forza di cose ci stanno alcune sbacchettate o perdite di posteriore(apparenti)visto guide diverse e moto da 10000,00euro e gestione di gas con il cuore in mano.l'ultima se vedete bene(quella piu' importante)tanto da segnalare la fine della caccia visto che il terzo era lontano e' stato il centro di un'avvallamento ma un segnale importante di accontentarci fra virgolette e si ricordi che e' stato inizialmente ricucito uno strappo di un secondo e passa.

Bravo ninè!!

Diglielo a quelli là che voi avete una VERA stock
                              Last edited by giuseppe_d; 07-04-08, 13:33.

Comment

X
                              Working...
                              X