Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tole stai tranquillo... son tutti avvelenati

Io divido le colpe...
    50% alla Ducati che ha fatto un mezzo superiore
    50% a chi ha permesso la modifica del regolamento...

Il resto son chiacchiere....

Comment

• Font Size
      non scrivere che il mezzo è superiore... sennò attaccano con la cantilena dinuovo

Comment

• Font Size
        ma infatti... alla fine Ducazzi sfrutta quello che le consente un regolamento idiota

ma nemmeno la S dovrebbe correre in stock... dato che costa quasi il doppio di una jap

un 1098 base andrebbe benissimo, tanto l'interno forka ed il mono si possono cmq. cambiare

bisognerebbe appendere x le palle che ha combinato sto puttanaio
        Last edited by Potanik74; 09-04-08, 14:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          ma infatti... alla fine Ducazzi sfrutta quello che le consente un regolamento idiota

ma nemmeno la S dovrebbe correre in stock... dato che costa quasi il doppio di una jap

un 1098 base andrebbe benissimo, tanto l'interno forka ed il mono si possono cmq. cambiare

bisognerebbe appendere x le palle che ha combinato sto puttanaio
          E cercare di parlare con gli altri utenti senza classificarli in base alla moto che hanno in garage

Comment

• Font Size
            ... per? Toledo dovrai ammettere che a sto giro Ducati ha avuto un bel regalo doppio dai Flammini :

- SBK 1200cc e regole di "compensazione" che sono state derise gi? a Valencia

- STK il 1200 c'era gi? ma l'elimazione del prezzo max ha consentito l'utilizzo della R... gi? la S aveva vinto l'anno scorso...

Comment

• Font Size
              Discorso SBK: valutabile

Discorso STK: improponibile

Devo scappare, più tardi argomento

Comment

• Font Size
                finora in sbk la situazione appare equilibrata...insomma un dominio ducati non l'ho visto e se stanno traccheggiando per non scoprire tutte le carte non lo s?....in stk a prescindere da quali saranno i risultati ? proprio la filosofia di base che ? stata stravolta e ci? potrebbe portere in futuro a una rincorsa delle case a mezzi troppo...si insomma troppo per quello che dovrebbe essere lo scopo della categoria, soprattutto propedeutica per i piloti giovani e per le case nel poter dimostrare la bont? di un prodotto di serie a costi accessibili alla stragrande maggioranza dei motoclisti

Comment

• Font Size
                  Ducati ha deciso di giocare duro e fa una moto che costa un botto e offre altrettanto.
                  Chi la usa vince.
                  Nn è una colpa Ducati.
                  Così come nn è una colpa Suzuki fare tre mappature, utili solamente per un uso stradale.
                  Credete che se Kawa, Suzu e Honda decidessero di fare una moto di serie con l'allestimento della Ducati senza badare al costo finale nn ne sarebbbero in grado? E magari sarebbe migliore....
                  Ma nn è nella filosofia Jap, e la storia da loro ragione: quanto RC30 o RC45 o OW01 sono state vendute rispettta alla normale produzione? E quanto 851, 888sps, 996R, 999RS, e via discorrendo sono state vendute rispetto alla produzione?
                  Probabilmente l'acquirente Ducati ricerca quel qualche cosa in più infischiandosene del prezzo.
                  E tanto, nel normale utilizzo, la super versione speciale della Ducai va praticamente come una Suzu o Kawa o Honda di serie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Non credo...
                    all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho capito benissimo. forse non mi sono espresso bene io nel concetto e non ho detto che non hai capito. ce' poco da capire.o si capisce oppure no!anche i miei amici domenicali si fanno fare mappature.cosa sono?in marcia ne cambiamo62 oppure una sola e quasi per tutta la stagione?
                    Last edited by ninetto suriano; 09-04-08, 17:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninetto suriano View Post
                      all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho capito benissimo. forse non mi sono espresso bene io nel concetto e non ho detto che non hai capito. ce' poco da capire.o si capisce oppure no!anche i miei amici domenicali si fanno fare mappature.cosa sono?in marcia ne cambiamo62 oppure una sola e quasi per tutta la stagione?
                      Io non capisco perch? Ti scaldi tanto su un discorso che non centrava una mazza con il regolamento Stock, ma era un esempio per spiegare un'altra cosa ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        finora in sbk la situazione appare equilibrata...insomma un dominio ducati non l'ho visto e se stanno traccheggiando per non scoprire tutte le carte non lo s?....in stk a prescindere da quali saranno i risultati ? proprio la filosofia di base che ? stata stravolta e ci? potrebbe portere in futuro a una rincorsa delle case a mezzi troppo...si insomma troppo per quello che dovrebbe essere lo scopo della categoria, soprattutto propedeutica per i piloti giovani e per le case nel poter dimostrare la bont? di un prodotto di serie a costi accessibili alla stragrande maggioranza dei motoclisti
                        ciao! ho capito che inutile parlare e non parlero' piu'.credevo un mondo di sportivi.credevo che si volesse parlare un po' serenamente e sanamente di eventuali problematiche per gli addetti ai lavori e non.non e' cosi'.mi terro' le mie opinioni che forse contano poco e sicuramente diranno di parte.credo anche di essere andato oltre.non posso e non voglio aggiungere altro sull'argomento.

Comment

• Font Size
                          una guida non da poco !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Sono convinto che dal prossimo anno si torner? ad un (ben pi? sensato) limite di prezzo per le moto.... 20000 euro andavano (e andranno a mio avviso) pi? che bene.... come dice Nick, Ducati poteva benissimo correre col 1098 a mio avviso, con gli stessi risultati.... purtroppo l'organizzatore in questi ultmi tempi si sta dimostrando un p? troppo "tenero" con Ducati.... e non ne vedo le ragioni, visto che la casa italiana ha sempre figurato pi? che bene nelle gare per derivate dalla serie... o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninetto suriano View Post
                              ciao! ho capito che inutile parlare e non parlero' piu'.credevo un mondo di sportivi.credevo che si volesse parlare un po' serenamente e sanamente di eventuali problematiche per gli addetti ai lavori e non.non e' cosi'.mi terro' le mie opinioni che forse contano poco e sicuramente diranno di parte.credo anche di essere andato oltre.non posso e non voglio aggiungere altro sull'argomento.
                              no nino le tue impressioni sono importanti perch? vengono da dentro quel mondo e a noi f? molto piacere leggerti come leggiamo volentieri i vari piloti che scrivono qui

sabato ti vengo a trovare

Comment

• Font Size
                                Luca perdonami, con il tuo mac non sono capace ad entrare con il mio nik... Volevo fare una precisazione da mamma visto che nemmeno tu te ne sei accorto... Nel 2006 a Imola non ha vinto Roberts bensi' Luca, squalificato e poi riammesso... Scusate, lo dovevo.. Comunque onore al merito a tutti i ragazzi italiani per domenica a Valencia... ci avete fatto divertire...

Originally posted by mai_paura View Post
                                Molti dicono che il merito ? quasi tutto del duca R
                                Ma il duca R non l'ha solo Roberts
                                Roberts l'anno scorso si ? visto poco causa brutto infortunio prima dell'inizio stagione. Ricordiamoci che 2 anni fa si presentava come WC con un suzuki privato e ha fatto 3 podi vincendo a Imola senza mai averla vista prima.
                                E' un ottimo manico e del gas ne da

Riguardo agli stock si sta perdendo la via che le ha fatte nascere
                                Ricordo bene che quando correvano Fabrizio Lanzi Alfonsi ecc. le moto erano quasi originali e le moto che andavano forte nelle varie comparative dei giornali andavano forte anche in gara ! Non erano un riempimento di classifica come sta facendo Kawa

Comment

X
                                Working...
                                X