Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Comunque, per colpa di Livelegend, son 3 giorni che canticchio quella caxxo di canzone a tutte le ore

MarrANO

minchia!!

Uguale a me

non faccio altro che ripeterla e l'ho anche attaccata ai colleghi in ufficio

Bonci bonci bon bon bon....

Last edited by giuseppe_d; 08-04-08, 16:08.

Comment

• Font Size
      io oggi la fischiettavo in ufficio e il mio collega rideva

Comment

• Font Size
        Io dal panettiere

Meno male che è un amico

Comment

• Font Size
          Io dal panettiere

Meno male che ? un amico

Certo

Panettieri, fabbri, idraulici, bagnini...

Tutti "amici" tuoi eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Scusami, lungi da me il fare polemica: quando hai saputo che il limite dei 20000 euro era stato tolto?
            allora non sono stato chiaro e me ne scuso.sembra di capire che io avrei potuto leggere i regolamenti e di conseguenza scegliere se correre o no!intanto per correttezza ti dico che non mi sono lamentato assolutamente dell'accaduto ma ho solo dato spiegazioni tecniche sulle differenze di moto.e ancor di piu' io non sono nessuno ma ho solo una squadretta che mi da una suzuki che gestisco da solo,chiaramente con la squadra.non e' che devo correre per forza con la moto superiore o se no non potrei neanche esprimere la mia opinione.dal 2001 sono suzuki,buone e cattive ma sempre suzuki come quando avevo altre marche.sempre da privato e quindi non mi e' consentito scegliere i regolamenti.sono altri che spesso li cambiano.posso dire che faccio la stock perche' i costi dovevano essere contenuti?posso dire che la stock e' nata per questo?posso dire che per abbattere i costi ci danno solo 4 treni di gomme?e magari i costi aumentano considerevolmente perche' piloti forti potrebbero fare danni rilevanti perche' quando sono sopra vogliono vincere a tutti i costi.e' come il limite d'eta'.se ce' ce'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Scusami, lungi da me il fare polemica: quando hai saputo che il limite dei 20000 euro era stato tolto?
              cosa dovevano fare i team dei jap... Lorenzini mollare la Yamaha, Celani Cruciani e Alstare mollare Suzuki, Ten Kate mollare la Honda... ecc... x passare tutti alla 1098R ?

un bel monomarca e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by oberon View Post
                Aggiungo un altro elemento:

Roberts ha fatto il suo best in gara in 36,681
                Bayliss in gara 2 best in 35,815

? possibile che ci siano solo 8 decimi di differenza tra una stk e una sbk ? tenendo conto che Roberts per quanto forte non credo sia ancora all?altezza di un Bayliss, quanto ? la reale differenza fra le due moto?
                e cmq 1,5sec dal Record della SBK

Fiskia NON ci credevo sono andato a vedere i tempi

Cmq anche Giugliano ha fatto 37,1 ... a 2sec da Haga ... la cosa ridicola mi pare tutto il bendidio sulle SBK per fare poco meglio di Moto con una "Pompatina" ai Motori, Sospensioni e 4 altre robette ...

Super Impianti Frenanti, oltre 10kg in meno, Cerchi Alleggeriti, Slick Mescole e scelte, TC veramente Vero e Piloti di Altissimo Livello ...

PS: La Kawa ? un'ottima Moto ... se NON sono capaci di metterla a Posto, kakki loro ... ma dovrebbe stare almeno nei primi 5 ....
                Poi il TC non ? cos? stupido, lavora sull'anticipo, quindi ? anche una soluzione abbastanza "Dolce" a poco prezzo ...
                Piuttosto potrebbe essere che sul 1098R Ufficiale, ci fosse il TC della SBK, tanto sempre MagnetiMarelli ? ....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  e cmq 1,5sec dal Record della SBK

Fiskia NON ci credevo sono andato a vedere i tempi

Cmq anche Giugliano ha fatto 37,1 ... a 2sec da Haga ... la cosa ridicola mi pare tutto il bendidio sulle SBK per fare poco meglio di Moto con una "Pompatina" ai Motori, Sospensioni e 4 altre robette ...

Super Impianti Frenanti, oltre 10kg in meno, Cerchi Alleggeriti, Slick Mescole e scelte, TC veramente Vero e Piloti di Altissimo Livello ...

PS: La Kawa ? un'ottima Moto ... se NON sono capaci di metterla a Posto, kakki loro ... ma dovrebbe stare almeno nei primi 5 ....
                  Poi il TC non ? cos? stupido, lavora sull'anticipo, quindi ? anche una soluzione abbastanza "Dolce" a poco prezzo ...
                  Piuttosto potrebbe essere che sul 1098R Ufficiale, ci fosse il TC della SBK, tanto sempre MagnetiMarelli ? ....
                  quoto tutto tranne che la cava ? un'ottima moto, sono almeno 15 anni che le cava non sono ottime moto per le gare...parlano i risultati e questo a prescindere dai team....purtroppo la base e cio? la stradale non dev'essere un granch?, al contrario di quanto dicono certe riviste, altrimenti in stock ci vorrebbe ben poco per essere al livello degli altri

Comment

• Font Size
                    Comunque, per colpa di Livelegend, son 3 giorni che canticchio quella caxxo di canzone a tutte le ore

MarrANO

e allora...............bonci bonci bom bom bom........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      quoto tutto tranne che la cava ? un'ottima moto, sono almeno 15 anni che le cava non sono ottime moto per le gare...parlano i risultati e questo a prescindere dai team....purtroppo la base e cio? la stradale non dev'essere un granch?, al contrario di quanto dicono certe riviste, altrimenti in stock ci vorrebbe ben poco per essere al livello degli altri
                      AMEN.... purtroppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        Sarai punito per questo

bon cibon cibon bonbon

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          e noooooo...m'ero dimenticato emm? invece tutto il giorno a canticchiarla...deficente!!!

Comment

• Font Size
                            bonci bonci bon bon bon

bonci bonci bon bon bon

Comment

• Font Size
                              Ti piace vincere facile!?

haha...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninetto suriano View Post
                                allora non sono stato chiaro e me ne scuso.sembra di capire che io avrei potuto leggere i regolamenti e di conseguenza scegliere se correre o no!intanto per correttezza ti dico che non mi sono lamentato assolutamente dell'accaduto ma ho solo dato spiegazioni tecniche sulle differenze di moto.e ancor di piu' io non sono nessuno ma ho solo una squadretta che mi da una suzuki che gestisco da solo,chiaramente con la squadra.non e' che devo correre per forza con la moto superiore o se no non potrei neanche esprimere la mia opinione.dal 2001 sono suzuki,buone e cattive ma sempre suzuki come quando avevo altre marche.sempre da privato e quindi non mi e' consentito scegliere i regolamenti.sono altri che spesso li cambiano.posso dire che faccio la stock perche' i costi dovevano essere contenuti?posso dire che la stock e' nata per questo?posso dire che per abbattere i costi ci danno solo 4 treni di gomme?e magari i costi aumentano considerevolmente perche' piloti forti potrebbero fare danni rilevanti perche' quando sono sopra vogliono vincere a tutti i costi.e' come il limite d'eta'.se ce' ce'

Puoi dire senz'altro tutto quello che ritieni giusto e, messa cos?, sono anche d'accordo con te: ? giusto evidenziare le motivazioni, contestavo solo le lamentele verso Ducati che mi sembrava di aver ravvisato, non solo da te. Se mi sono sbagliato, me ne scuso.
                                Comunque, ribadisco un'altra cosa: vista l'inferiorit? tecnica, io fossi in te questo secondo posto lo prenderei come 2 vittorie

Comment

X
                                Working...
                                X