Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninetto suriano View Post
    scusami ma non posso esimermi dal rispondere.e ti prego e vi prego parliamo e riflettiamo serenamente.le opinioni le accetto tutte e non andro' mai oltre ma!!!non posso accettare che noi team ecc...ecc.abbiamo accettato .la moto in questione e' stata accettata da altri e da cose che non mi interassano e sono piu' grandi di me.quello che e' vero e' che tutti potremmo comprare e correre con quella moto.purtroppo cerchero' di mandare al meglio quella che ho.non sono miliardario ed e' per questo che faccio la stock.il regolamento era:massimo costo della moto 20000,00euro.
    Scusami, lungi da me il fare polemica: quando hai saputo che il limite dei 20000 euro era stato tolto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mai_paura View Post
      Molti dicono che il merito ? quasi tutto del duca R
      Ma il duca R non l'ha solo Roberts
      Roberts l'anno scorso si ? visto poco causa brutto infortunio prima dell'inizio stagione. Ricordiamoci che 2 anni fa si presentava come WC con un suzuki privato e ha fatto 3 podi vincendo a Imola senza mai averla vista prima.
      E' un ottimo manico e del gas ne da

Riguardo agli stock si sta perdendo la via che le ha fatte nascere
      Ricordo bene che quando correvano Fabrizio Lanzi Alfonsi ecc. le moto erano quasi originali e le moto che andavano forte nelle varie comparative dei giornali andavano forte anche in gara ! Non erano un riempimento di classifica come sta facendo Kawa
      allora non hai letto il titolo della discossione

il merito non ? del duca R ilmerito ? del ducati R bonciboncibobobon, che non ? una qualsiasi ducati R..........ma la ducati 1098R ufficiale del junior team.......quella che gira forte quasi come quella sbk...........infatti si dice che ha lo sponsor diverso perch? se no c'era il rischio di confondere le 2 moto.......e magari i piloti si sbagliavano

infatti una ? sbk l'altra ? replica sbk, una ha fatto 35,81 con Troy Bayliss pluricampione del mondo sbk capace di vincere anche in motogp mito vivente l'altra 36,68 con Brendan Roberts.......

fate un po voi..............a me sembra tutto molto ridicolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mai_paura View Post
        Molti dicono che il merito ? quasi tutto del duca R
        Ma il duca R non l'ha solo Roberts
        Roberts l'anno scorso si ? visto poco causa brutto infortunio prima dell'inizio stagione. Ricordiamoci che 2 anni fa si presentava come WC con un suzuki privato e ha fatto 3 podi vincendo a Imola senza mai averla vista prima.
        E' un ottimo manico e del gas ne da
        credo che cmq il manico di roberts non sia in discussione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          allora non hai letto il titolo della discossione

il merito non ? del duca R ilmerito ? del ducati R bonciboncibobobon, che non ? una qualsiasi ducati R..........ma la ducati 1098R ufficiale del junior team.......quella che gira forte quasi come quella sbk...........infatti si dice che ha lo sponsor diverso perch? se no c'era il rischio di confondere le 2 moto.......e magari i piloti si sbagliavano

infatti una ? sbk l'altra ? replica sbk, una ha fatto 35,81 con Troy Bayliss pluricampione del mondo sbk capace di vincere anche in motogp mito vivente l'altra 36,68 con Brendan Roberts.......

fate un po voi..............a me sembra tutto molto ridicolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudioleso View Post
            ho solamente pregato di riuscire a chiudere la curva ma ero troppo veloce , peccato sarebe stato un sorpasso bellissimo se si fosse concluso ....
            ...da infarto.....

Comment

• Font Size
              L'unica cosa che posso dire sul fattore Boncibonciboncibon e' che quando MV Agusta ha deviso di entrare nella STK con la versione R nel 2006 non ha fatto alzare il prezzo della categoria per poter essere competitivi, ma ha abbassato il prezzo della moto di serie per rientrare nel regolamento!!!

Ci furono delle discussioni anche su questo, ma dopo tutto mi sembra piu' logica una cosa del genere che togliere il limite di prezzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                L'unica cosa che posso dire sul fattore Boncibonciboncibon e' che quando MV Agusta ha deviso di entrare nella STK con la versione R nel 2006 non ha fatto alzare il prezzo della categoria per poter essere competitivi, ma ha abbassato il prezzo della moto di serie per rientrare nel regolamento!!!

Ci furono delle discussioni anche su questo, ma dopo tutto mi sembra piu' logica una cosa del genere che togliere il limite di prezzo!
                si ? vero! me lo ricordo benissimo.. se ne era parlato anche su nuvolari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca View Post

Bravo, Luca! Hai aggiunto un punto secondo me validissimo: quanto credete che costi a una Casa tutto l'armamentario che c'? sul 1098 R (TC, bielle in titanio, sosp. Ohlins etc.)? Una favazza o poco pi?, come il nostro Luca ci conferma! Quindi, anche il limite di prezzo ha senso fino a un certo punto: anche i Jappo potrebbero farlo con uno sforzo minimo, ma evidentemente preferiscono dimostrare di avere buone moto senza dover mettere su chiss? cosa,...

Comment

• Font Size
                    il limite prezzo doveva essere abbassato... altro che eliminarlo

Ducati ha gi? il vantaggio della cilindrata (consentito alle twin)
                    perch? correre con la R od anche con la S ?

nessuna jap ha versioni "speciali" quindi limite di prezzo a 17.000 e tutti ad armi pari

invece hanno fatto sto schifo, cos? da rovinare la categoria pi? bella e combattuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Bravo, Luca! Hai aggiunto un punto secondo me validissimo: quanto credete che costi a una Casa tutto l'armamentario che c'? sul 1098 R (TC, bielle in titanio, sosp. Ohlins etc.)? Una favazza o poco pi?, come il nostro Luca ci conferma! Quindi, anche il limite di prezzo ha senso fino a un certo punto: anche i Jappo potrebbero farlo con uno sforzo minimo, ma evidentemente preferiscono dimostrare di avere buone moto senza dover mettere su chiss? cosa,...
                      ma allora che senso ha la stock per te?....per quelle cose gi? c'? la sbk.....mi s? che non hai capito la filosofia di fondo di questo campionato, moto quasi stradali dai costi accessibili a team a conduzione familiare, scuola per piloti prima del salto che imparano a guidare senza troppi ausilii, e milgiorano tecnica e sensibilit? con moto molto potenti...se tolgo il limite di costo e faccio una stradale da 100.000 euri non c'? pi? senso....faccio direttamente un'altro campionato sbk per piloti under 23

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        ma allora che senso ha la stock per te?....per quelle cose già c'è la sbk.....mi sà che non hai capito la filosofia di fondo di questo campionato, moto quasi stradali dai costi accessibili a team a conduzione familiare, scuola per piloti prima del salto che imparano a guidare senza troppi ausilii, e milgiorano tecnica e sensibilità con moto molto potenti...se tolgo il limite di costo e faccio una stradale da 100.000 euri non c'è più senso....faccio direttamente un'altro campionato sbk per piloti under 23
                        Scusate, intendevo dire che, con questi limiti di prezzo, una Casa piccola come MV è riuscita a produrre e vendere una moto con parecchi pezzi speciali di serie, in barba alla filosofia. Se ce l'ha fatta MV, cosa impedisce di farlo ai japp? Semplicemente, il marketing: i japp puntano a dimostrare che le loro moto valgono tanto e costano (relativamente) poco, gli italiani che le loro moto valgono i prezzi elevati.
                        Orbene, io dico che, se devo giudicare dalla gara di Valencia, finora sono gli italiani ad aver fatto una figura magra, perchè pur con una moto mega non hanno dominato!
                        Sono d'accordo in parte con Jack: se c'è mercato per moto di serie da €100000, è giusto che queste moto corrano. Magari, si devono imporre numeri di produzione più sensati (diciamo almeno 2000 moto l'anno per tutti)
                        Comunque, io vorrei un campionato così: stock significa moto di serie, quindi io farei cambiare solo le gomme e le pastiglie, manco gli scarichi... in più, farei un campionato in cui sia obbligatorio per i team vendere i pezzi ad un altro team che ne faccia richiesta a prezzi fissati.
                        Per esempio: la Ducati ha sospensioni esagerate? Mettiamo una regola in cui, se la Suzuki lo chiede, Ducati DEVE vendergliele a max €1000 euro il mono e €2000 la forcella, o devono fare scambio: in questo modo, nessuna Casa o team investirà cifre esagerate per i pezzi speciali nè metterà sul mercato versioni R pompatissime, dato che chiunque può prendersi la loro tecnologia!
                        Last edited by Torakiky; 08-04-08, 13:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

Giugliano non ha fatto la 600 stock con tiberio......
                          Si ha fatto le ultime tre gare col team speedy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fif.com View Post
                            Si ha fatto le ultime tre gare col team speedy
                            Con Speedy Bike Racing Team aveva fatto solo la gara di Imola dove venne vergognosamente squalificato.

Comment

• Font Size
                              Te ghè razun.

Ma non ho sbagliato di molto.

Comment

• Font Size
                                Comunque, per colpa di Livelegend, son 3 giorni che canticchio quella caxxo di canzone a tutte le ore

MarrANO

Comment

X
                                Working...