Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Divido un attimo ci? che hai scritto

Originally posted by Torakiky View Post
    Jack e giuseppe, avevo capito benissimo: quello che voglio dire ? che non c'? mica solo Ducati al tavolo dei regolamenti,
    Esattamente

ogni Casa fa i suoi conti e, seppur neanche a me piace, ? nell'ordine delle cose che chi ha pi? soldi, pi? ? competitivo.
    Qui invece no... Ducati investe la met? in soldoni rispetto a Kawa, che ? quella che investe meno tra la Case Jap

Forse, pi? che criticare Ducati, criticherei gli organizzatori, che pemettono che un campionato "propeduetico"(senza offesa...) obblighi a raggiungere certi budget.
    Qui mi vedi dinuovo d'accordo... Moto di serie, 2 scarichi, 2 gomme buone e via ... Chi vince vince

Comunque sia, ribadisco quanto detto prima: Giugliano se la poteva giocare e questo vuol dire che la Suzuki non ? poi cos? inferiore, anche senza trucchi... Chapeau!
    Vero anche questo

Comment

• Font Size
      Bè, se Ducati investendo la metà di Kawa bastona tutti, allora i mejo sono loro...

Guarda che comunque credo che, complessivamente (sviluppo progetto, SBK, SS e STK) nessuna Casa spenda come Ducati: basta pensare che le moto sono "derivate" molto alla lontana dalla serie e guarda caso i motori per i quali sono ammesse il maggior numero di modifiche sono i bici.

Comment

• Font Size
        B?, se Ducati investendo la met? di Kawa bastona tutti, allora i mejo sono loro...

Guarda che comunque credo che, complessivamente (sviluppo progetto, SBK, SS e STK) nessuna Casa spenda come Ducati: basta pensare che le moto sono "derivate" molto alla lontana dalla serie e guarda caso i motori per i quali sono ammesse il maggior numero di modifiche sono i bici.
        tempo fa avevo trovato questo (lasciando perdere il titolo dell'articolo):

Che dimostra che Ti sbagli

Comment

• Font Size
          Grazie ma sicuramente tutti noi del team ci aspettavamo qualcosa di piu'... Sicuramente le ducati si sono nascoste fino alla gara dato che nelle seconde qualifiche abbassava sempre i primi 2 split e poi il trzo mollava . Ma va bene cosi' , se ci sar? da sudare suderemo , anche se la nostra moto sicuramente ? inferiore sia a ducati che a suzuki , daltronde ? la piu' "vecchia" del lotto ma sicuramente affinando la messa a punto riusciremo a colmare il gap !

Comment

• Font Size
            Comunque sia, ribadisco quanto detto prima: Giugliano se la poteva giocare e questo vuol dire che la Suzuki non ? poi cos? inferiore, anche senza trucchi... Chapeau!
            ? qui che vi sbagliate... non si dice che la suzuki ? inferiore... ma che la ducati ? superiore alle jap.

e se Giugliano ? arrivato secondo non ? stato certo merito della suzuki (che ? una moto come tutte le altre) ma del suo manico.

quindi non bisogna pensare che per questo motivo la suzuki "non ? poi cosi inferiore"

la ducati ? un'altra moto.

Comment

• Font Size
              Claudio una curiosità.. ma durante la staccatona con derapata hai urlato qualcosa nel casco?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GG View Post
                Claudio una curiosit?.. ma durante la staccatona con derapata hai urlato qualcosa nel casco?
                ho solamente pregato di riuscire a chiudere la curva ma ero troppo veloce , peccato sarebe stato un sorpasso bellissimo se si fosse concluso ....

Comment

• Font Size
                  mortacci claudio!!! hai fatto una staccata da urlo, bellissima!!! troppo un grande, come al solito me fai emozionà, come se dice a Roma!!

Comment

• Font Size
                    Polita ha avuto un p? pi? di problemi forse perch? non fa parte del junior team ufficiale, anche se a gara finita quando le gomme non ci sono pi? anche lui ha beneficiato del TC della sua 1098 R BBBBB rimontando sul gruppo.
                    ho sentito pi? di un "normale" pilota che si ? lamentato del 1098R..........ma al junior team tramite la casa madre penso che abbiano tutti i software del caso per fare si che la 1098 abbia 200 cv alla ruota e sopratutto che questa ruota li riesca a trasferire per terra........

vabb? mi sembra che siamo tutti d'accordo che la 1098R non c'entra un razzo in mezzo alle stock...........
                    giustamente come ha detto toledo gi? l'anno scorso con la s erano stracompetitivi, 200cc in pi? traction control motore speciale e tutto il resto non serviva.............la competizione ? stata sfalzata...........a danno di tutti, del valore dei piloti che vi partecipano e degli appassionati (di solito i pi? preparati tra tutti) che seguono queste gare dal vivo e in TV dal loro primo anno che sono state trasmesse ...........

la stock ? un campionato importantissimo dove giovani talenti come Giugliano e Corti possono dimostrare quello che valgono per poi accedere a sbk o motogp, la 1098R stride con lo spirito della competizione, sarebbe il caso che tutti (piloti-team) facessero delle serie lamentele scritte..............ma se le regole sono state cambiate ad hoc.............c'? poco da lamentarsi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Comunque (da discorsi fatti ad inizio anno) la vera ingiustizia ?:

Kawasaki ZX-10 R 08 -> 200 cv (VERI) con l'airbox in pressione (con la Lagostina) -> Il vero Traction Control (mica quello di Ducati) -> Vittoria assicurata...

INFATTI il migliore ? Gallina -> 15?

Intervento volutamente fatto per i Talebani Verdoni che me ne hanno dette di tutti i colori in sti mesi
                      Purtroppo devo quotare ....
                      con 2 eccezzioni :

1) Gallina ? 23? con una Moto che fa 7km/h pi? di tutte le altre
                      il 15? ? Tiberio ... altro gran manicone, che in 600stk era pure davanti a Giuliano ... cmq grandi entrambi ...

2) Io dopo che l'ho provata ... ho detto che era la Migliore tra le Moto di serie, ma che l'avrebbero peggiorata per le gare ...

Cmq anche questa ha il TC e ha fatto figuraemmerda ...

Per Ducati sono cavoli suoi ... se vince con la 1098R ... BBBB e solo i babbioni saranno contenti, ma se arriva seconda ... figuraemmerda

Con la 1098S ... poteva giocersela ... e cmq anche 2a avrebbe fatto bella figura ...

Comment

• Font Size
                        Hai ragione Lucio... ho confuso il numero di gara con la posizione

Comunque, la risultante non cambia ... Ste Kawa, da cartella stampa son dei cicloni, poi alla realtà dei fatti, non vanno avanti ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Purtroppo devo quotare ....
                          con 2 eccezzioni :

1) Gallina ? 23? con una Moto che fa 7km/h pi? di tutte le altre
                          il 15? ? Tiberio ... altro gran manicone, che in 600stk era pure davanti a Giuliano ... cmq grandi entrambi ...

2) Io dopo che l'ho provata ... ho detto che era la Migliore tra le Moto di serie, ma che l'avrebbero peggiorata per le gare ...

Cmq anche questa ha il TC e ha fatto figuraemmerda ...

Per Ducati sono cavoli suoi ... se vince con la 1098R ... BBBB e solo i babbioni saranno contenti, ma se arriva seconda ... figuraemmerda

Con la 1098S ... poteva giocersela ... e cmq anche 2a avrebbe fatto bella figura ...
                          concordo ma

il TC della kawa non ? un TC.
                          quello della R ? un vero TC che funziona col principio di quelli veri.....cio? ha i 2 sesori ruota anteriore ruota posteriore.
                          il kawa ha solo la centralina che "sente" se ci sono picchi nell'erogazione anomali (tipo quelli dati da una eventuale perdita di aderenza) tagliando di netto la potenza, penso che tanti nelle corse lo abbiano propio tolto........

Giugliano non ha fatto la 600 stock con tiberio......

Comment

• Font Size
                            al di la di quanto vantaggio possa dare il TC non ha senso che si possa correre in un campionato del genere con una moto da 35k euro....

p.s. e cmq claudio e davide ci han fatto divertire piu' di roberts....tie'...

Comment

• Font Size
                              Jack e giuseppe, avevo capito benissimo: quello che voglio dire ? che non c'? mica solo Ducati al tavolo dei regolamenti, ogni Casa fa i suoi conti e, seppur neanche a me piace, ? nell'ordine delle cose che chi ha pi? soldi, pi? ? competitivo.
                              Forse, pi? che criticare Ducati, criticherei gli organizzatori, che pemettono che un campionato "propeduetico"(senza offesa...) obblighi a raggiungere certi budget.
                              cortesemente rimaniamo ai fatti.un treno e' fatto con le ruote che hanno appendici che non lo fanno deragliare,quando questo accade e' perche' ce' stato un gravissimo errore le ruote della moto sono fatte per inclinazioni e accellerazioni o pieghe o eccc...eccc... affidate completamente alla bravura del pilota.qui' non e' colpa di nessuno e sicuramente non della suzuki o di altre.lo spettacolo l'anno offerto le moto da stock altre sembravano un treno!!!!!!!!!nessuna polemica e nessun retroscena ma!!!!!!!!!!!!!sarebbe magnifico dire a corti ed ad altri piloti che comunque si vede che sono stati grandissimi e di piu' non si poteva fare e non per limiti di pilota.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                tempo fa avevo trovato questo (lasciando perdere il titolo dell'articolo):

Che dimostra che Ti sbagli
                                Scusa, ma l'articolo parla di MotoGp: quant'? il budget SBK di ogni Casa?

Comment

X
                                Working...
                                X