Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano...e la ducati bonciboncibobobom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Comunque (da discorsi fatti ad inizio anno) la vera ingiustizia ?:

Kawasaki ZX-10 R 08 -> 200 cv (VERI) con l'airbox in pressione (con la Lagostina) -> Il vero Traction Control (mica quello di Ducati) -> Vittoria assicurata...

INFATTI il migliore ? Gallina -> 15?

Intervento volutamente fatto per i Talebani Verdoni che me ne hanno dette di tutti i colori in sti mesi

Vabb? dai, porelli

Poi pure voi a sfotterli con le foto di ventoloni ed esplosioni...

Almeno hanno vinto la comparativa di Motociclismo a Laguna

Comment

• Font Size
      La cosa singolare è che si son sempre difesi dicendo di non avere piloti all'altezza

Poi gli stessi piloti non all'altezza cambiano moto e ... zaac... primeggiano / vanno molto meglio ...

Dev'essere per forza colpa di Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Dev'essere per forza colpa di Ducati
        E' SEMPRE colpa di Ducati

Comment

• Font Size
          Giusto Quoto

Comment

• Font Size
            Ho appena finito di vedere la gara: io ho visto due piloti che se la giocavano, ciascuno con punti di forza (Roberts era imbattibile in curva 1, Giugliano meglio nel misto, Roberts meglio in uscita dal curvone finale) e con uguali possibilità di vittoria. Forse Giugliano ha perso un po' terreno all'inizio e nel recuperare ha poi finito le gomme, ma si tratta di sfumature: avrebbe potuto tranquillamente vincere lui.
            A me il TC non è sembrato così fondamentale, ma se devo dirla tutta, cosa impedisce a Suzuki e gli altri di farne uno loro? Forse le 4 cil non possono averlo da regolamento? Se la Ducati, con questo accorgimento tecnico, è riuscita a fare una moto complessivamente migliore, tanto di cappello...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ho appena finito di vedere la gara: io ho visto due piloti che se la giocavano, ciascuno con punti di forza (Roberts era imbattibile in curva 1, Giugliano meglio nel misto, Roberts meglio in uscita dal curvone finale) e con uguali possibilit? di vittoria. Forse Giugliano ha perso un po' terreno all'inizio e nel recuperare ha poi finito le gomme, ma si tratta di sfumature: avrebbe potuto tranquillamente vincere lui.
              A me il TC non ? sembrato cos? fondamentale, ma se devo dirla tutta, cosa impedisce a Suzuki e gli altri di farne uno loro? Forse le 4 cil non possono averlo da regolamento? Se la Ducati, con questo accorgimento tecnico, ? riuscita a fare una moto complessivamente migliore, tanto di cappello...
              forse non hai capito...il tc lo puoi usare se gi? ? presente nella moto da strada, anche per quello la 1098 r costa 35000 pippi....

Comment

• Font Size
                Ho appena finito di vedere la gara: io ho visto due piloti che se la giocavano, ciascuno con punti di forza (Roberts era imbattibile in curva 1, Giugliano meglio nel misto, Roberts meglio in uscita dal curvone finale) e con uguali possibilità di vittoria. Forse Giugliano ha perso un po' terreno all'inizio e nel recuperare ha poi finito le gomme, ma si tratta di sfumature: avrebbe potuto tranquillamente vincere lui.
                A me il TC non è sembrato così fondamentale, ma se devo dirla tutta, cosa impedisce a Suzuki e gli altri di farne uno loro? Forse le 4 cil non possono averlo da regolamento? Se la Ducati, con questo accorgimento tecnico, è riuscita a fare una moto complessivamente migliore, tanto di cappello...

Aspè tora

fino all'anno scorso la stock aveva la regola dei 21.000 euro di costo di listino e diciamo che pur con tutti i triti e ritriti discorsi sui prezzi delle ducati diciamo che i 14000 delle jap valevano i 21000 dell 1098S

Da quest'anno Ducati fà saltare il banco e fa togliere la regola del prezzo massimo per far correre una sbk travestita da stock, (non è solo il TC, la R ha anche le bielle in titanio e altri ammenicoli vari che centrano poco o nulla con le VERE moto di serie) non si capisce perchè in quanto comunque hanno vinto il titolo con la S all'esordio

I jap non hanno nessun interesse a produrre moto da 35K, non è il loro target in quanto producono per vendere con alti numeri non per le nicchie di mercato e comunque lo spirito stock è quello delle moto DI SERIE.

Non vorrei che s'incazzassero e iniziassero a fare le replica da 30K dando il via ad un escalation che vanificherebbe del tutto lo spirito della Stock

Non capisco perchè dobbiate a tutti i costi giustificare un comportamento così antisportivo da parte di Ducati
                Last edited by giuseppe_d; 07-04-08, 15:09.

Comment

• Font Size
                  Adesso mi compro la desmosedici rr e poi vado a correre nella stk....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by claudioleso View Post
                    bravo claudio

Comment

• Font Size
                      Bella gara ieri .. complimenti

Comment

• Font Size

Anfatti

Questo dimostra l'assurdità del regolamento.

In pratica si potrebbe correre con la Desmosedici RR da 55K

Ve pare un regolamento stock, questo?

P.S.
                        ieri sei stato grande con quella derapata

ma come minchia fai?
                        Last edited by giuseppe_d; 07-04-08, 15:16.

Comment

• Font Size

Buona idea, ma forse in Yamaha non sarebbero contenti.

Questa modifica al regolamento ? stata una cagata colossale, non capisco che senso abbia rischiare di snaturare una categoria che deve necessariamente essere propedeutica alla SBK.

Comment

• Font Size
                            So per certo che un signor pilota che si chiama Mamola ha provato sia la ducati 1098R stock ufficiale e sia l'r1 stock del team lorenzini. Secondo la sua opinione ( che credo valga pi? di quella del 99% dei sapientoni del forum) il 1098R ? molto avvantaggiato dal TC in quanto funziona discretamente bene. Sempre lui ha detto che non gli piacciono le moto moderne tutta elettronica e per dimostrarlo si ? fatto la prima curva di valencia uscendo in derapata con la ruota fumante ( ovviamente con l'r1 stock, il ducati non gliel'avrebbe permesso ) arrivato ai box parlando con i tecnici ha indicato il polso e ha detto: " questo ? il mio traction control"

Comment

• Font Size
                              Jack e giuseppe, avevo capito benissimo: quello che voglio dire è che non c'è mica solo Ducati al tavolo dei regolamenti, ogni Casa fa i suoi conti e, seppur neanche a me piace, è nell'ordine delle cose che chi ha più soldi, più è competitivo.
                              Forse, più che criticare Ducati, criticherei gli organizzatori, che pemettono che un campionato "propeduetico"(senza offesa...) obblighi a raggiungere certi budget.
                              Comunque sia, ribadisco quanto detto prima: Giugliano se la poteva giocare e questo vuol dire che la Suzuki non è poi così inferiore, anche senza trucchi... Chapeau!

Comment

• Font Size
                                Jack e giuseppe, avevo capito benissimo: quello che voglio dire ? che non c'? mica solo Ducati al tavolo dei regolamenti, ogni Casa fa i suoi conti e, seppur neanche a me piace, ? nell'ordine delle cose che chi ha pi? soldi, pi? ? competitivo.
                                Forse, pi? che criticare Ducati, criticherei gli organizzatori, che pemettono che un campionato "propeduetico"(senza offesa...) obblighi a raggiungere certi budget.
                                Comunque sia, ribadisco quanto detto prima: Giugliano se la poteva giocare e questo vuol dire che la Suzuki non ? poi cos? inferiore, anche senza trucchi... Chapeau!
                                certo, bisogna rimanere nell'ambito di un campionato con costi ancora umani e preparatorio alla sbk....altrimenti si f? una sbk di seconda divisione e addio moto stock

comunque ho l'impressione che come manico giugliano ne ha un p? di pi? di roberts

Comment

X
                                Working...
                                X