adesso che si far?? visto che i numeri in classifica parlano chiaro ma che cmq non sembra esserci questo strapotere ducati di cui tutti erano intimoriti, ma che anzi sembra un campionato combattuto ed equilibrato.... prenderanno i provvedimenti stabiliti o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
regolamento sbk....
Collapse
X
-
è un regolamento del cavolo
anche se il dubbio che in questa gara le ducati siano state "volutamente" un po spompate per non incorrere nella penalizzazione ce l'ho.... e la possibilità di fare questo fa capire che regolamento a capocchia sia...
peccato che checa gli ha rovinato il giochino...
Comment
-
bo... io dico che è un bel campionato combattuto... se proprio bisogna penalizzare o zavorrare lo farei dopo che si dimostra evidente la superiorità di una moto rispetto alle altre... ma adesso non ne vedo proprio il bisogno...
Comment
-
Originally posted by MaxEnemy View Postbo... io dico che ? un bel campionato combattuto... se proprio bisogna penalizzare o zavorrare lo farei dopo che si dimostra evidente la superiorit? di una moto rispetto alle altre... ma adesso non ne vedo proprio il bisogno...
una certa superiorit? si ? vista a dire la verit?......
comunque non lo trovo giusto neanche io penalizzarla a campionato iniziato....ci dovevano pensare prima........
Comment
-
per ora hanno detto che non ci sarà modifica alcuna....la prossima revisione sarà possibile al 6° round...bà cmq pare strano una Ducati così in difficoltà in questo circuito o erano le gomme, o il 1098 è difficile da mettere a posto o hanno fregato il sistema per le mappe al GSX-r e l'hanno impostata su C!
Comment
X
Comment