Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sanchini quando correva con loro in Supersport se ne and? per grosse incompatibilit? con il Boss !
ps. Se il pap? se la tira quanto il figlio R.G. jr.
storia trita e ritrita...non giudico la famiglia gianfardoni, ma guarda caso ci sono sempre grandissime incompatibilit? tra piloti/meccanici e la famiglia....Sanchini ci mancava poco che andava in depressione in quel team!
...e troppe storie tragi-comiche ho sentito sul figlio
infatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena è andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo
infatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena ? andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo
chiaramente mi stavo riferendo al commento di Live
Comment