Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RG TEAM LA SPEZIA: apper?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    Se ne ? andato via Alessandro Valletta a Valencia...
    ... e Persiani , altro ex RG e' con noi da Valencia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by WINROK View Post
      ... e Persiani , altro ex RG e' con noi da Valencia...
      uhm calcolando che la squadra non credo ,abbia problemi economici si evince un allontnamento per motivi di incompatibilita' ambientale???

Comment

• Font Size
        nn sarei cos? sicuro dell'ampio budget a disposizione...

sponsor zero

Comment

• Font Size
          lo sponsor ce l'hanno.....anche se uno unico.........si occupano di sabbiature e verniciature navali........sono persone un pò particolari.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro View Post
            uhm calcolando che la squadra non credo ,abbia problemi economici si evince un allontnamento per motivi di incompatibilita' ambientale???
            i conti in tasca non possiamo farglieli quindi non mi pronuncio, diciamo Kaciaro che la tua seconda ipotesi si avvicina alla verit? + o -

Comment

• Font Size
              cavoli ti immagini, venerdi' mattina tutti pronti iniziano le prove si va' in pista e zac ti trovi senza personale che lavora sulla moto

Comment

• Font Size
                Sanchini quando correva con loro in Supersport se ne and? per grosse incompatibilit? con il Boss !

ps. Se il pap? se la tira quanto il figlio R.G. jr.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post

quoto ! e noto che anche con un 1098R, che ? un missile, il buon Robert ? sempre abbonato all'ultima posizione.....

Comment

• Font Size
                    Sanchini quando correva con loro in Supersport se ne and? per grosse incompatibilit? con il Boss !
                    vero...
                    e non solo lui pilota ma anche altri tecnici,in quella stagione,e per i motivi che tu dici.

Comment

• Font Size

storia trita e ritrita...non giudico la famiglia gianfardoni, ma guarda caso ci sono sempre grandissime incompatibilit? tra piloti/meccanici e la famiglia....Sanchini ci mancava poco che andava in depressione in quel team!
                      ...e troppe storie tragi-comiche ho sentito sul figlio

Comment

• Font Size
                        diciamo che avere un team sportivo ? molto utile fiscalmente per eludere un p? di tasse.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          diciamo che avere un team sportivo ? molto utile fiscalmente per eludere un p? di tasse.............
                          se poi aggiungi che il figliolo voleva fare il pilota di professione...

Comment

• Font Size
                            pianooo ocio con le parole che qua tutti vedono e ascoltano

ognuno coi propri soldi ? libero di fare quel che vuole no ?

Comment

• Font Size
                              infatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena è andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                infatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena ? andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo
                                chiaramente mi stavo riferendo al commento di Live

Comment

X
                                Working...
                                X