Originally posted by Specialmag
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RG TEAM LA SPEZIA: apper?...
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postuhm calcolando che la squadra non credo ,abbia problemi economici si evince un allontnamento per motivi di incompatibilita' ambientale???
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by cattivik View PostSanchini quando correva con loro in Supersport se ne and? per grosse incompatibilit? con il Boss !
ps. Se il pap? se la tira quanto il figlio R.G. jr.
...e troppe storie tragi-comiche ho sentito sul figlio
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
infatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena è andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postinfatti non ho detto nulla di male....dico solo che mi risultano quanto meno strane tante litigate con questo team....e che uno come sanchini che, non appena ? andato via dal team ha detto "ora torno a divertirmi a correre, basilare! ora sono contento di un 14esimo posto", nel team moto1, lungi dall'essere n team competitivo
Comment
X
Comment