Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

checaaaaaaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che nervoso mi ha fatto venire Checa... dovrebbe darsi all'ippica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXR1100 View Post
      Che nervoso mi ha fatto venire Checa... dovrebbe darsi all'ippica!
      E perch? rovinare l'ippica ????

Comment

• Font Size
        Chi troppo vuole....nulla string....ono gli altri !!

Se l'avesse fatto a Xaus.......ora sarebbe con gli occhi...truccati.

Comment

• Font Size
          Lo stanno intervistando...

Le moto sono pesanti, la staccata in discesa ho dovuto allungare

Max mi ha toccato

Quello che vogliamo è nessuno farsi male

Non mi sento colpevole

L'importante è non farsi male

Egr. Sig. CHECA.... VAI A DARE VIA I CIAP

Comment

• Font Size
            che intervista di merda..mi aspettavo un mea culpa soprattutto per avergli rovinato gara e spalla

Comment

• Font Size
              Sempre più da

bah

Comment

• Font Size
                Troy continua a essere il pilota di riferimento in questi casi, all'intervista dell'arrivo invece che essere contento per il podio il suo primo pensiero è stato dispiacersi per la caduta dei primi 2 piloti, un Signore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Max mi ha toccato

Quello che vogliamo ? nessuno farsi male

Non mi sento colpevole

L'importante ? non farsi male

quoto,hai fatto la cazzata prenditi le responsabilt? o stai zitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    avrebbe anche potuto attacarglisi al culo e poi passarlo in scia, un po' di rettilineo c'era e lui andava pi? forte anche sul dritto.. invece ha fatto questa cosa vergognosa...
                    IN rettilineo la suzu andava almeno =, non certo meno, ihmo e max avrebbe portato a casa la sua STRAMERITATISSIMA PRIMA VITTORIA

Originally posted by 237 View Post
                    per? bisogna decidersi

nella sezione MotoGp molti tirano fuori lo sile SBK come una cosa genuina che i piloti "viziati e star" del motomondiale non hanno

allora le sportellate e la mentalit? di provarci sempre va bene o no?

perch? il gesto di Checa, per quanto ai limiti della scorrettezza, mi ? sembrato in pieno stile SBK
                    Il gesto di Checa non ? stato certo scorretto, ma semplicemente una GRANDISSIMA STRONZATA!!!!

Max mi ha toccato

Non mi sento colpevole

Ma diciamolo pure genuinamente:
                    MA VAI UN PO' A CAGARE, VA!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Max mi ha toccato

Non mi sento colpevole

Originally posted by polsogrippato View Post

Il gesto di Checa non ? stato certo scorretto, ma semplicemente una GRANDISSIMA STRONZATA!!!!

Ma diciamolo pure genuinamente:
                      MA VAI UN PO' A CAGARE, VA!!!!!!!!

E qui vi quoto!!!

Comment

• Font Size
                        Indegno, purtroppo ho pure il casco replica suo, il prossimo anno farò in modo di prendermi un'altra colorazione. Mi è andato troppo sulle balle, non si è regolato neanche un pò...Max è stato troppo buono io non l'avrei fatto ripartire...

Comment

• Font Size
                          da checa na caxxata cosi non me la sarei mai aspettata......

Comment

• Font Size
                            bho...nn vi capisco...tanto rumore x nulla....sono gare di SBK dove le sportellate son all'ordine del giorno....dove lo spettacolo è sempre migliore che in motogp che son delle fighette che han paura dell'aggressività....o forse avete due modi di misurare le cose in maniera totalmene differente....cioè...se certe sportellate le ha date toseland (ed è solo x un sottile filo chiamato culo, fortuna che finora nn ha fatto male a qualcuno) è da elogiare, e pensare che nn le ha mai fatte x una posizione di tutto rispetto, leggi primo posto....se le fa checa che stava lottando x la vittoria è una cosa da punire con la giustizia....ma fatemi il piacere!!!!!!!!

uno all'ultima curva nn è che lo fà apposta di sdraiare l'avversario e se stesso con il rischio di farsi male.....x me ha fatto bene a provarci....se ci stava eravate tutti quà a cantarne le lodi di honda e checa....è andata male e lo state insultando e massacrando....bho....mi sà che forse vi dovete ricredere un po' su quel che avete scritto.....

se poi certe cose le avete scritte x antipatia nei confronti di checa allora nn mi interessa....ma sportivamente parlando ha cercato di vincere...che male c'è?

ps: nn ke tifi checa...io son x lo spettacolo e le belle gare....quello x cui tifavo io è da un bel po' che ha smesso...
                            Last edited by boarder; 06-04-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                              boarder i contatti ci sono e ci stanno ma

- rovinare una gara del genere e fratturare una spalla all ultima curva ci puo stare..per non puoi

- non scusarti,lasciare il collega sotto la moto senza un briciolo di senso di colpa..

- non assumersi la responsabilita,non scusarsi..l intervista aveva un tono menefreghista pauroso

- non rischiare di fare la stessa cazzata in gara 2..

mi spiace...ma guarda simoncelli e bautista la scorsa domenica... e nessuno si è fatto male...

e guarda checa questa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                bho...nn vi capisco...tanto rumore x nulla....sono gare di SBK dove le sportellate son all'ordine del giorno....dove lo spettacolo ? sempre migliore che in motogp che son delle fighette che han paura dell'aggressivit?....o forse avete due modi di misurare le cose in maniera totalmene differente....cio?...se certe sportellate le ha date toseland (ed ? solo x un sottile filo chiamato culo, fortuna che finora nn ha fatto male a qualcuno) ? da elogiare, e pensare che nn le ha mai fatte x una posizione di tutto rispetto, leggi primo posto....se le fa checa che stava lottando x la vittoria ? una cosa da punire con la giustizia....ma fatemi il piacere!!!!!!!!

uno all'ultima curva nn ? che lo f? apposta di sdraiare l'avversario e se stesso con il rischio di farsi male.....x me ha fatto bene a provarci....se ci stava eravate tutti qu? a cantarne le lodi di honda e checa....? andata male e lo state insultando e massacrando....bho....mi s? che forse vi dovete ricredere un po' su quel che avete scritto.....

se poi certe cose le avete scritte x antipatia nei confronti di checa allora nn mi interessa....ma sportivamente parlando ha cercato di vincere...che male c'??

ps: nn ke tifi checa...io son x lo spettacolo e le belle gare....quello x cui tifavo io ? da un bel po' che ha smesso...
                                credo che nessuno (o quasi) ce l'abbia con checa a prescindere...solo che da un pilota della sua esperienza non mi sarei aspettato un'entrata cos? "quasi" impossibile (l'ho capito persino io che sono una sega) che nella maggior parte dei casi avrebbe rovinato la gara di un altro pilota incolpevole (come infatti ? avvenuto) che non avrebbe potuto far nulla per evitare l'accaduto, e soprattutto perch? nell'intervista dopo almeno un "mi dispiace" non avrebbe di certo fatto scalpore, anzi...

Comment

X
                                Working...
                                X