Che nervoso mi ha fatto venire Checa... dovrebbe darsi all'ippica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
checaaaaaaaaaaaaaaaaa
Collapse
X
-
Lo stanno intervistando...
Le moto sono pesanti, la staccata in discesa ho dovuto allungare
Max mi ha toccato
Quello che vogliamo è nessuno farsi male
Non mi sento colpevole
L'importante è non farsi male
Egr. Sig. CHECA.... VAI A DARE VIA I CIAP
Comment
-
Troy continua a essere il pilota di riferimento in questi casi, all'intervista dell'arrivo invece che essere contento per il podio il suo primo pensiero è stato dispiacersi per la caduta dei primi 2 piloti, un Signore!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLo stanno intervistando...
Max mi ha toccato
Quello che vogliamo ? nessuno farsi male
Non mi sento colpevole
L'importante ? non farsi male
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postavrebbe anche potuto attacarglisi al culo e poi passarlo in scia, un po' di rettilineo c'era e lui andava pi? forte anche sul dritto.. invece ha fatto questa cosa vergognosa...
Originally posted by 237 View Postper? bisogna decidersi
nella sezione MotoGp molti tirano fuori lo sile SBK come una cosa genuina che i piloti "viziati e star" del motomondiale non hanno
allora le sportellate e la mentalit? di provarci sempre va bene o no?
perch? il gesto di Checa, per quanto ai limiti della scorrettezza, mi ? sembrato in pieno stile SBK
Max mi ha toccato
Non mi sento colpevole
MA VAI UN PO' A CAGARE, VA!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Max mi ha toccato
Non mi sento colpevole
Egr. Sig. CHECA.... VAI A DARE VIA I CIAPOriginally posted by polsogrippato View Post
Il gesto di Checa non ? stato certo scorretto, ma semplicemente una GRANDISSIMA STRONZATA!!!!
Ma diciamolo pure genuinamente:
MA VAI UN PO' A CAGARE, VA!!!!!!!!
E qui vi quoto!!!
Comment
-
Indegno, purtroppo ho pure il casco replica suo, il prossimo anno farò in modo di prendermi un'altra colorazione. Mi è andato troppo sulle balle, non si è regolato neanche un pò...Max è stato troppo buono io non l'avrei fatto ripartire...
Comment
-
bho...nn vi capisco...tanto rumore x nulla....sono gare di SBK dove le sportellate son all'ordine del giorno....dove lo spettacolo è sempre migliore che in motogp che son delle fighette che han paura dell'aggressività....o forse avete due modi di misurare le cose in maniera totalmene differente....cioè...se certe sportellate le ha date toseland (ed è solo x un sottile filo chiamato culo, fortuna che finora nn ha fatto male a qualcuno) è da elogiare, e pensare che nn le ha mai fatte x una posizione di tutto rispetto, leggi primo posto....se le fa checa che stava lottando x la vittoria è una cosa da punire con la giustizia....ma fatemi il piacere!!!!!!!!
uno all'ultima curva nn è che lo fà apposta di sdraiare l'avversario e se stesso con il rischio di farsi male.....x me ha fatto bene a provarci....se ci stava eravate tutti quà a cantarne le lodi di honda e checa....è andata male e lo state insultando e massacrando....bho....mi sà che forse vi dovete ricredere un po' su quel che avete scritto.....
se poi certe cose le avete scritte x antipatia nei confronti di checa allora nn mi interessa....ma sportivamente parlando ha cercato di vincere...che male c'è?
ps: nn ke tifi checa...io son x lo spettacolo e le belle gare....quello x cui tifavo io è da un bel po' che ha smesso...Last edited by boarder; 06-04-08, 17:36.
Comment
-
boarder i contatti ci sono e ci stanno ma
- rovinare una gara del genere e fratturare una spalla all ultima curva ci puo stare..per non puoi
- non scusarti,lasciare il collega sotto la moto senza un briciolo di senso di colpa..
- non assumersi la responsabilita,non scusarsi..l intervista aveva un tono menefreghista pauroso
- non rischiare di fare la stessa cazzata in gara 2..
mi spiace...ma guarda simoncelli e bautista la scorsa domenica... e nessuno si è fatto male...
e guarda checa questa...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postbho...nn vi capisco...tanto rumore x nulla....sono gare di SBK dove le sportellate son all'ordine del giorno....dove lo spettacolo ? sempre migliore che in motogp che son delle fighette che han paura dell'aggressivit?....o forse avete due modi di misurare le cose in maniera totalmene differente....cio?...se certe sportellate le ha date toseland (ed ? solo x un sottile filo chiamato culo, fortuna che finora nn ha fatto male a qualcuno) ? da elogiare, e pensare che nn le ha mai fatte x una posizione di tutto rispetto, leggi primo posto....se le fa checa che stava lottando x la vittoria ? una cosa da punire con la giustizia....ma fatemi il piacere!!!!!!!!
uno all'ultima curva nn ? che lo f? apposta di sdraiare l'avversario e se stesso con il rischio di farsi male.....x me ha fatto bene a provarci....se ci stava eravate tutti qu? a cantarne le lodi di honda e checa....? andata male e lo state insultando e massacrando....bho....mi s? che forse vi dovete ricredere un po' su quel che avete scritto.....
se poi certe cose le avete scritte x antipatia nei confronti di checa allora nn mi interessa....ma sportivamente parlando ha cercato di vincere...che male c'??
ps: nn ke tifi checa...io son x lo spettacolo e le belle gare....quello x cui tifavo io ? da un bel po' che ha smesso...
Comment
X
Comment