lo stile di guida migliore secondo me... grande claudio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Claudio!!!
Collapse
X
-
qua ci sono tutti i video della sbk......fra cui anche il NUMERO DA CAMPIONE che ha fatto il GRANDE CLAUDIO al utlimo giro....peccato che per fare quel entrata in traverso e andato un p? lungo e la superato anche polita.....
CMQ VAI CLAUDIOOOOO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
A me il Corti ricorda troppo un mito della SBK dei miei tempi......un certo signorino che cavalcava sempre di traverso una Kawasaki.....Anthony Gobert!!! Comunque troppo un piacere vederlo entrare cosi'.....grande Claudio!
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostMah.......veramente non ha detto strafalcioni come spesso accadde in altre telecronache.
Comment
-
ragzzi non so che ho fatto di speciale per meritarmi tutti questi complimenti! alla fine basta solamente un po' di pratica con la supermoto...
quest'estate perfezionero' ancora meglio le mie derapate coi fratelli Bostrom in california mi hanno detto oggi che mi tengono da parte un motardino per me quando li vado a trovare dopo brands...
Cmq , oggi giornata di test piovosissima a monza con i big della sbk , dopo i primi quindici giri sono rimasto a piedi dopo le lesmo e non ci crederete mai IL RE DELLA SBK TROY BAYLISS S'E' FERMATO A DARMI UN PASSAGGIOOOOOOs'? dimostrato ancora una volta il numero uno in tutto , tanto che andava forte con su me di dietro che fuori dalla ascari ? entrato pure il traction control... non ho mai avuto cosi' tanta paura!
Quando mi ha scaricato ai box ha aperto la visiera con un sorriso stampato e ha detto :FUNNY NO? la mia risp ? stata: YES 4 U....
finita la giornata con un paio di giretti con la moto di nory per testare dei nuovi sensori della piega e poi a casa... ora mi doccio e domattina si ritorna in circuito .
LAMPS
Comment
-
Originally posted by claudioleso View Postragzzi non so che ho fatto di speciale per meritarmi tutti questi complimenti! alla fine basta solamente un po' di pratica con la supermoto...
quest'estate perfezionero' ancora meglio le mie derapate coi fratelli Bostrom in california mi hanno detto oggi che mi tengono da parte un motardino per me quando li vado a trovare dopo brands...
Cmq , oggi giornata di test piovosissima a monza con i big della sbk , dopo i primi quindici giri sono rimasto a piedi dopo le lesmo e non ci crederete mai IL RE DELLA SBK TROY BAYLISS S'E' FERMATO A DARMI UN PASSAGGIOOOOOOs'è dimostrato ancora una volta il numero uno in tutto , tanto che andava forte con su me di dietro che fuori dalla ascari è entrato pure il traction control... non ho mai avuto cosi' tanta paura!
Quando mi ha scaricato ai box ha aperto la visiera con un sorriso stampato e ha detto :FUNNY NO? la mia risp è stata: YES 4 U....
finita la giornata con un paio di giretti con la moto di nory per testare dei nuovi sensori della piega e poi a casa... ora mi doccio e domattina si ritorna in circuito .
LAMPS
Miiii, quanta SANA invidia provo...bella Clà...divertiti pure per me...e mi raccomando, come m'ha detto mi madre prima della mia prima gara al telefono: "và piano!!!!"
Ovviamente...sò annato per terra al 5° giro...Last edited by terremoto; 10-04-08, 17:57.
Comment
-
Originally posted by claudioleso View Postragzzi non so che ho fatto di speciale per meritarmi tutti questi complimenti! alla fine basta solamente un po' di pratica con la supermoto...
Cmq , oggi giornata di test piovosissima a monza con i big della sbk , dopo i primi quindici giri sono rimasto a piedi dopo le lesmo e non ci crederete mai IL RE DELLA SBK TROY BAYLISS S'E' FERMATO A DARMI UN PASSAGGIOOOOOOs'? dimostrato ancora una volta il numero uno in tutto , tanto che andava forte con su me di dietro che fuori dalla ascari ? entrato pure il traction control... non ho mai avuto cosi' tanta paura!
Quando mi ha scaricato ai box ha aperto la visiera con un sorriso stampato e ha detto :FUNNY NO? la mia risp ? stata: YES 4 U....
LAMPS
non e' omologata per il passeggero...multa....e ti tolgono i punti patente....
Comment
-
-
LAMPS
Comment
X
Comment