Si sono scontrati festeggiando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma che ha combinato Simeon?
Collapse
X
-
Ho visto la gara dal sito ufficiale ma non ci sono state immagini. Neanche in replay......boh...
Comunque qualcuno ha fatto la stronnnnnnnnzzzz...
Comment
-
Simeon si è fermato dopo la prima curva per un burn out ed è stato centrato da Seaton. non si sono fatti niente anche se li per lì sembrava una cosa seria...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ho sentito al telefono Denis Sacchetti che nell'incidende stava sopraggiungendo , e mi ha detto che simeon stava effettuando il born-out quando Seaton lo ha centrato ad una velocità folle. Non si capisce come mai l'australiano aveva quella velocità sostenuta. Fatto sta che le due moto sono distrutte ,e fortunatamete i piloti con pochi danni (ma per molti minuti c'era gente molto preoccupata). Mah.. forse inesperienza o distrazione per la fine della gara....
Comment
-
Seaton stava salutando e non si ? assolutamente accorto che c'era Simeon fermo. ha perso la memoria per una mezz'oretta. Ed ? stato all'ospedale di valencia per una Tac a torace e testa. ora sta bene ed ? un p? intontito. La moto di Celani ? spezzata in due e da buttare.
Originally posted by WINROK View PostHo sentito al telefono Denis Sacchetti che nell'incidende stava sopraggiungendo , e mi ha detto che simeon stava effettuando il born-out quando Seaton lo ha centrato ad una velocit? folle. Non si capisce come mai l'australiano aveva quella velocit? sostenuta. Fatto sta che le due moto sono distrutte ,e fortunatamete i piloti con pochi danni (ma per molti minuti c'era gente molto preoccupata). Mah.. forse inesperienza o distrazione per la fine della gara....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Specialmag View PostSeaton stava salutando e non si ? assolutamente accorto che c'era Simeon fermo. ha perso la memoria per una mezz'oretta. Ed ? stato all'ospedale di valencia per una Tac a torace e testa. ora sta bene ed ? un p? intontito. La moto di Celani ? spezzata in due e da buttare.
Bubba Shobert ci ha rimesso la carriera per una leggerezza del genere
Mah...
Comment
-
Io ero li e per puro caso mi sono visto lo spettacolo terribile.
Non mi sembra che stesse facendo un burn-out ma chiaramente non ci posso giurare. Si era fermato per salutare il pubblico, purtroppo dietro a lui arrivavano diverse moto che hanno rallentato molto. Quando è arrivato lo sfortunato tamponatore le moto che lo precedevano si sono aperte a ventaglio e si è trovato davanti l'altra moto non potendo evitare l'impatto. Dico solo che dopo il traguardo secondo me bisognerebbe rallentare molto come hanno fatto gli altri, lui invece è uscito dalla prima curva ancora a velocita' molto sostenuta.
Comment
-
Mi è stato confermato tutto da Simeon....dice che gli fa ancora male un pò tutto e che sarà una settimana difficile questa ma presto sarà di nuovo al top
Comment
X
Comment