Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzz praticamente la notte non dormi mai con quel rumore di ferraglia vicino
La sede del Team Xerox ? tra Bo e Modena a circa 14 km dal confine di Modena in un capannone pede collinare sotto un campo da golf in una posizione meravigliosa..
Diciamo che la zona ha "impollinatori" molto buoni, e non parlo solo di ciliegi..
Malaguti, Morini, Ducati, Italjet, Minarelli, Ncr, Ferrari, Pagani, Maserati, Lamborghini, De Tomaso... l'aria ? buona, anzi.. ottima..
noooooooooooooooooo... noi siamo zona di TIGELLE e crescentine fritte..
ma te la passo perch? mia moglie ? di Misano Adriatico quindi ho anche la piadina in pancia..
...................
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Parliamone... parliamone.... il ragazzo va forte.. anche se ogni tanto fa la sua scivolatina.... occhio che sta gia' diventando un vero tortellino bolognese
Parliamone... parliamone.... il ragazzo va forte.. anche se ogni tanto fa la sua scivolatina.... occhio che sta gia' diventando un vero tortellino bolognese
ma sei rimasto a casa pure sta' botta????
manco a valencia vai???
ma sei rimasto a casa pure sta' botta????
manco a valencia vai???
Senti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
ma non ci penso nemmeno... faro' il sacrificio alle italiane e basta!!!
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
Senti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
AHO' CIA' RAGIONE PURE , TE MAGARI TE FAI PURE UNA TROMBATELLA E VI
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Ho un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Sei ottimamente informato.... soprattutto sulle taaante e ...iche amiche
Comment