Si vede che son cotto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK livetiming: 1? turno libere
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by jack View Postnelle ufficiali di domani come al solito....per? non s? quanto regger? in gara, speriamo vada a punti in entrambe le gare...gi? sarei contento
E che nononstante Max abbia messo nella riabilitazione una determinazione fuori dal comune sar? difficile che riesca a reggere due manche con quel tipo di edema da riassorbire.
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Post
Si, parlavo del Perugia Timing, pi? o meno come i risultati on line che si vedono in live timing per la MotoGp dove hai la schermata in tempo reale.
Comunque ho trovato la soluzione.
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Comment
-
-
Originally posted by SteSette View PostCiao Kaci?.. come vedi ho editato il messaggio perch? stavo scrivendo una STRNZT.
Si, parlavo del Perugia Timing, pi? o meno come i risultati on line che si vedono in live timing per la MotoGp dove hai la schermata in tempo reale.
Comunque ho trovato la soluzione.
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Comment
-
Originally posted by ConteMaf View PostOvviamente da motociclista spero di sbagliarmi....
p.s.
E di Rolfino che diciamo? sono molto contento, speriamo che riesca a venire fuori con sta cbr, sembra essere una gran moto.
Comunque ? solo venerd? pomeriggio.
Comment
X
Comment