Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK livetiming: 1? turno libere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    biagio sta dietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      azzz praticamente la notte non dormi mai con quel rumore di ferraglia vicino
      La sede del Team Xerox ? tra Bo e Modena a circa 14 km dal confine di Modena in un capannone pede collinare sotto un campo da golf in una posizione meravigliosa..
      Diciamo che la zona ha "impollinatori" molto buoni, e non parlo solo di ciliegi..
      Malaguti, Morini, Ducati, Italjet, Minarelli, Ncr, Ferrari, Pagani, Maserati, Lamborghini, De Tomaso... l'aria ? buona, anzi.. ottima..

Comment

• Font Size
        saranno le piadine cos? buone

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile View Post
          biagio sta dietro
          sta' solo facendo dei tentativi per vedere se il dolore e' sopportabile

Comment

• Font Size
            speriamo bene..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              saranno le piadine cos? buone

noooooooooooooooooo... noi siamo zona di TIGELLE e crescentine fritte..
              ma te la passo perch? mia moglie ? di Misano Adriatico quindi ho anche la piadina in pancia..

Comment

• Font Size
                .........Oppure ducazzi sterilgarda....depotenziate...

Comment

• Font Size
                  ritornando in topic, vedo Xsaus molto indietro strano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    ...................
                    Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
                    I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
                    Parliamone... parliamone.... il ragazzo va forte.. anche se ogni tanto fa la sua scivolatina.... occhio che sta gia' diventando un vero tortellino bolognese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by WINROK View Post
                      Parliamone... parliamone.... il ragazzo va forte.. anche se ogni tanto fa la sua scivolatina.... occhio che sta gia' diventando un vero tortellino bolognese
                      ma sei rimasto a casa pure sta' botta????
                      manco a valencia vai???

Comment

• Font Size
                        ma sei rimasto a casa pure sta' botta????
                        manco a valencia vai???
                        Senti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
                        ma non ci penso nemmeno... faro' il sacrificio alle italiane e basta!!!
                        approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
                        Last edited by WINROK; 04-04-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                          Senti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
                          approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
                          AHO' CIA' RAGIONE PURE , TE MAGARI TE FAI PURE UNA TROMBATELLA E VI
                          MITICOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Ho un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
                            Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Ho un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
                              Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
                              Sei ottimamente informato.... soprattutto sulle taaante e ...iche amiche

Comment

• Font Size
                                Però sotto sotto tutti parlano di Max, ne sono contento..

Comment

X
                                Working...
                                X