biagio sta dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK livetiming: 1? turno libere
Collapse
X
-
-
Originally posted by kaciaro View Postazzz praticamente la notte non dormi mai con quel rumore di ferraglia vicino
Diciamo che la zona ha "impollinatori" molto buoni, e non parlo solo di ciliegi..
Malaguti, Morini, Ducati, Italjet, Minarelli, Ncr, Ferrari, Pagani, Maserati, Lamborghini, De Tomaso... l'aria ? buona, anzi.. ottima..
Comment
-
-
Originally posted by SteSette View Post...................
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View Postma sei rimasto a casa pure sta' botta????
manco a valencia vai???
ma non ci penso nemmeno... faro' il sacrificio alle italiane e basta!!!
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uauLast edited by WINROK; 04-04-08, 13:26.
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostSenti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
MITICOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by WINROK View PostSenti bello... vuoi mettere un fine settimana nel quale fai la spesa... torni al computer , stai mezzora al telefono per ricevere le foto... ritorni al computer.... magari ti spari du spaghetti aglio e olio... con tutto il fracasso delle sbk smarmittate??????
approposito.. visto il mio pupillo??? settimo tempo davanti a frotte di ufficiali... uau
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostHo un amico in comune con Guandalini (andiamo dallo stesso barbiere), mi dicevano che Smrz abita a Castelguelfo, risulta ???
Girano voci meravigliose riguardo alle sue amiche.. nel senso che .. buon sangue non mente..
Comment
X
Comment