Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nelle ufficiali di domani come al solito....per? non s? quanto regger? in gara, speriamo vada a punti in entrambe le gare...gi? sarei contento
Il dott. della Clinica ha detot che se arriva in fondo e fa pure qualche punto ? gi? un miracolo.
E che nononstante Max abbia messo nella riabilitazione una determinazione fuori dal comune sar? difficile che riesca a reggere due manche con quel tipo di edema da riassorbire.
Ciao Kaci?.. come vedi ho editato il messaggio perch? stavo scrivendo una STRNZT.
Si, parlavo del Perugia Timing, pi? o meno come i risultati on line che si vedono in live timing per la MotoGp dove hai la schermata in tempo reale.
Comunque ho trovato la soluzione.
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
Ciao Kaci?.. come vedi ho editato il messaggio perch? stavo scrivendo una STRNZT.
Si, parlavo del Perugia Timing, pi? o meno come i risultati on line che si vedono in live timing per la MotoGp dove hai la schermata in tempo reale.
Comunque ho trovato la soluzione.
Vogliamo parlare di questo Jacob SMRZ ??? Indipendentemente da come finiscano, viaggia forte.
I miei vicini di casa Guandalini viaggiano.. sono esattamente in mezzo alle sedi dei Team Ducati Xerox (il team NON ? a BORGO PANIGALE ma in un cappannone fuori bologna), e il Team Guandalini.. sono circondato da Ducati..
azzz praticamente la notte non dormi mai con quel rumore di ferraglia vicino
Ovviamente da motociclista spero di sbagliarmi....
p.s.
E di Rolfino che diciamo? sono molto contento, speriamo che riesca a venire fuori con sta cbr, sembra essere una gran moto.
E' ancora molto, troppo, presto per parlare, per? da una prima impressione sembra che le Honda vadano benino, Checa corre in casa e fa relativamente testo, Muggeridge ? stato veloce nei test.. Kiyonari sta andando veloce..
Comunque ? solo venerd? pomeriggio.
Comment